Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
chiudere
Tu cerca di non fare il maometto di turno......:laugh2::tongue:
Citazione:
Grigio
Voi due, sì che siete dei bardipendenti, il gestore vi vuol bene :wub: I rimanenti Over, ma? Però, voi dovete capirli, il cambiamento d'aria, il fuso orario, problemi d'idioma, ecc.ecc.
In fin dei conti son vecchietti attaccati al loro stile di vita alle loro abitudini. Qualche d'uno ci appare e ci annuncia : fumo! Eh bhè tempo fà si fumava solo d'inverno, oggi.............. :laugh2: :wub: W la moto, per chi non ce l'ha più !
W la moto, a prescindere!!!!! Ci vedremo, senza moto, in Franciacorta?
-
Citazione:
bob&hank
Buona giornata a tutti i motover.......e fate bei giri, mi raccomando, con calma!:biggrin3:
Il mondover è dormiente, a quanto pare: nemmeno un intervento al bar in tutto il giorno. Noi, al bar, ci siamo stati per 6 ore, oggi:tongue::tongue: ..... W la moto, per chi ce l'ha!!
arrivato da poco dalla profonda germania ............... stanco di guidare ma felice per la bella estate passata con Edgard ..... magari domani ci si vede / dalle tue parti ........ :wink_:
W la moto ma non tutti i motociclisti ... visto quel che passa il convento / :wacko:
-
Citazione:
bob&hank
Tu cerca di non fare il maometto di turno......:laugh2::tongue:W la moto, a prescindere!!!!! Ci vedremo, senza moto, in Franciacorta?
E perché nó? Un'occasione per rivedere dei rudi biker :biggrin3:
-
-
Citazione:
Grigio
E perché nó? Un'occasione per rivedere dei rudi biker :biggrin3:
se ci sono dei rudi biker io me ne sto a casa .. :dry:
............... questo forum, e tanti giudizi che ritengo essere di dubbissimo gusto, cominciano a farmi vedere il mondo dei motociclisti non del tutto idoneo alla mia persona .... diciamo! non sono due ruote a fare un uomo. :wink_:
-
femmine + rudi
Citazione:
natan
se ci sono dei rudi biker io me ne sto a casa .. :dry:
............... questo forum, e tanti giudizi che ritengo essere di dubbissimo gusto, cominciano a farmi vedere il mondo dei motociclisti non del tutto idoneo alla mia persona .... diciamo! non sono due ruote a fare un uomo. :wink_:
soprattutto se 2 ruote di sputer :D:D
prendo la palla al balzo x dire:
come mai i tmax li pigliano solo uomini ? non vedo donne guidare sputer grossi, tutt' al + le vedo guidare moto :w00t:
son + avanti ? forse si :coool:
-
Citazione:
Intrip
come mai i tmax li pigliano solo uomini ? non vedo donne guidare sputer grossi, tutt' al + le vedo guidare moto :w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
dovresti ringraziarmi tu una volta che faccio complimenti alla categoria :dry::dry::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
magari il mondo si potesse dividere tra gente che sceglie dei tmax e altri che scelgono altro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sarebbe molto più facile dare delle definizioni (cosa che molti già fanno :wacko:) e così facendo creare divisioni chiare e nette tra buoni e cattivi, intelligenti e stupidi, giusti e malavitosi .... :rolleyes:
buon per le menti che ci credono, non hanno troppo su cui pensare e riflettere ... :w00t:
-