Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
... infatti... io ne ho preso uno analogo per la zavorrina... dice che si trova alla grande.
-
Io ho questo e l'ho pagato 180 € perchè mi piaceva, il tuo boh, avrà un prezzo del genere... Se ti piace piglialo e tanti saluti, non devi render conto a nessuno :wink_:
http://cf.mp-cdn.net/49/b6/086ba73db...149e7de823.jpg
Citazione:
corra
mi è antipatico pagarle ma non ho scampo,trattenuta in busta paga,neanche in tempo a vederli :cry::cry::cry::cry:
Siamo sulla stessa barca...:cry::cry::cry:
Citazione:
manu for rent
inadatto in moto perchè non è impermeabile?
nemmeno la tuta di pelle lo è
io uso la tracolla, ma in moto è pessima e avendo spesso portatile e reflex mi serve qualcosa di più capiente..
Io nel mio metto spesso il portatile, se piove ci metto su una busta del supermercato e tanti saluti...
Per ora il PC funziona ancora :coool::coool:
-
Io per 25 euro lo comprerei. Non di più
-
-
gli zaini oakley non sono male....tante tasche, comodi, tante regolazioni, e hanno una forma comoda per usarli in moto...
Borse e zaini da uomo Oakley | Store ufficiale Oakley | Italia
-
Citazione:
SpongeBob
Io ho questo e l'ho pagato 180 € perchè mi piaceva, il tuo boh, avrà un prezzo del genere... Se ti piace piglialo e tanti saluti, non devi render conto a nessuno :wink_:
http://cf.mp-cdn.net/49/b6/086ba73db...149e7de823.jpg
Siamo sulla stessa barca...:cry::cry::cry:
Io nel mio metto spesso il portatile, se piove ci metto su una busta del supermercato e tanti saluti...
Per ora il PC funziona ancora :coool::coool:
a chi lo hai rubato??? ai Navy Seals che hanno ucciso Bin Laden????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Stinit
per forza non gli piace e' roba da Discount............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
a chi lo hai rubato??? ai Navy Seals che hanno ucciso Bin Laden????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono Io uno dei Navy Seals che han preso Bin Laden... :coool::coool::coool::coool:
-
Boh... mi ricorda fes lo zaino tattico della naja, quello che si squadrava con i cartoni e si appendeva in fondo alla branda... non ho idea di che marca sia, ma non lo comprerei proprio... però ammetto che possa piacere
-
Citazione:
Domino
per forza non gli piace e' roba da Discount............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi odio decathlon quasi quanto emtivì
-
io non gli darei più di 100 €...mi piace però! :)