Visualizzazione Stampabile
-
So che è tardi per dare la mia conferma ma solo ora so che domani son libero..:angelo: quindi se non è un problema domani ci sono anch'io a girare nel pomeriggio però..:biker:
Vengo su da solo e penso di arrivare per le 12.00.. Se c'è la possibilita partecipo anche alla grigliata ma se avete già preso tutto tranquilli che mi mangio un paninazzo li da qualche parte..:oook:
ah una cosa si gira per turni a livello giusto? e come si decide i vari livelli?:linguaccia:
ps fatemi sapere se ci sono problemi della mia adesione ritardataria..
-
ciao Mattia, la spesa è stata fatta ma penso che qualche cosa salti fuori ;) per la pista invece non ci sono problemi.
per i livelli si dichiara la propria esperienza, la pista è piccola e si fa presto a vedere chi è fuori dal gruppo e si livella. considerate che i gruppi sono di meno di 10 moto.
abbiate fede che l'organizzatore sa il fatto suo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ciao Mattia, la spesa è stata fatta ma penso che qualche cosa salti fuori ;) per la pista invece non ci sono problemi.
per i livelli si dichiara la propria esperienza, la pista è piccola e si fa presto a vedere chi è fuori dal gruppo e si livella. considerate che i gruppi sono di meno di 10 moto.
abbiate fede che l'organizzatore sa il fatto suo ;)
molto bene..:) allora a domani!!:icon_moto:
-
-
io non vedo l'ora!!!!
per qualsiasi cosa il mio n° è 3451821463
-
-
grazie ma potresti raggiungerci....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
grazie ma potresti raggiungerci....
la sto sistemando ora......fari...idrostop....catarinfrangenti......devo far la revisione dei 4 anni......scaduta ieri....:wacko:
Lunedi però ad Adria ci vado lo stesso....rischio.....:ph34r:
-
gioranata bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa, a breve report
grazie a tutti e in particolare a mauro per lo sbattimento
-
io ringrazio quella metzeller di merda per lo sbattimanto......
aspettando le foto di Matteo io ringrazio pubblicamente gli amici Marino, Enzo e Claudio che mi hanno prestato le loro moto permettendomi così di girare praticamente tutto il giorno!