Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
questa avrei voluto dirla io....pero' dato che non sono moderatore mi sono astenuto visto il pericolo di poter essere "moderato" da qualcuno........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tranqui!!! (come direbbe un T-maRxista)
Stiamo parlando di Tmax. quindi vale tutto....e io mi rischio le parenti strette!!!
Esempio pratico: se mia sorella fosse troia e non esistessero i T-max, sarebbe un mondo migliore!!!!!!
Sfido chiunque a dimostrare il contrario....
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:[
-
Citazione:
PhacocoeruS
Si... hai proprio inquadrato il tipo... :biggrin3::wink_:
Magari sono scemo, io ma se uno a 50 anni non spera di farsi ancora le 30enni fighe (non dico voglia, ma perlomeno speri! Nessuno augura mai a nessuno di essere soli a 50 anni), o è di CL o è frocio (e non auguro a nessuno manco questo!) :D
E sarò sempre scemo io, ma non vedo la figura di merda fatta dal soggetto dei miei racconti... a meno che qualcuno non cerchi a forza il marcio dove non c'è...
-
Citazione:
PhacocoeruS
No, lo paragoni a quello con la R6 replica Rossi, con 40 kg di Ergal sopra e lo sfonda aperto che scarica la prima ad ogni semaforo.
dimentichi i 5cm per lato di gomma intonsa Claudio
-
Citazione:
Jojo
Tranqui!!! (come direbbe un T-maRxista)
Stiamo parlando di Tmax. quindi vale tutto....e io mi rischio le parenti strette!!!
Esempio pratico: se mia sorella fosse troia e non esistessero i T-max, sarebbe un mondo migliore!!!!!!
Sfido chiunque a dimostrare il contrario....
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:[
hai visto del livore nel mio post....???:blink::blink:pero' la rispota che ti ha dato Uzz o chi ti avrebbe potuto dare qualsiasi altro possessore del fantastico scooter Yamaha sarebbe stata lecita....oppure no???:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
F@bio
'ngiorno..
Ciao Fabio.... qui siamo alle solite
-
Citazione:
PhacocoeruS
No, lo paragoni a quello con la R6 replica Rossi, con 40 kg di Ergal sopra e lo scarico aperto che sfonda la prima ad ogni semaforo.
quello è semplicemente uno sfigato...
-
Citazione:
DocHollyday
Bastaverdoneoriganometallizzato! :D
Uzz è moderatore, okkio :ph34r:
-
Mi sono sempre chiesto se sono certi tipi di thread che fanno diventare permalosi od irascibili o sono i permalosi od irascibili che partecipano a certi tipi di thread...:cipenso:
-
Citazione:
Domino
no assolutamente io non voglio fera nessun paragone,non sono io che ho aperto quest'esilerante 3D....:rolleyes::rolleyes:se in qualche modo ti sei sentito toccato dalle mie parole mi dispiace...ma non erano indirizzate a te dato che personalmente non ti conosco,era solo riferito a chi "sputa per aria" che per me e' un cosa molto antipatica anche perche' conosci il detto di chi "sputa per aria"....vero????:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nono, non mi sono sentito offeso per nulla :)
Ti ho detto, noi ne motoclub l'autoironia è ben accettata, io accetto di farmi prendere in giro dai miei amici, loro accettano di sentirsi dire "mangiariso" dai monsteristi, noi le chiamiamo "cavallette" il tipo col Ktm ha "la mucca" ecc ecc...
Giuro che non conosco il detto...
Nessuno di noi ha il T-Max, i permalosi codadipaglia possono restare a casa...
(articolo 6 del regolamento...)
Citazione:
PhacocoeruS
No, lo paragoni a quello con la R6 replica Rossi, con 40 kg di Ergal sopra e lo scarico aperto che sfonda la prima ad ogni semaforo.
Quello è un deficente e non c'è dubbio.
Ma qui si parla di pagliacci, non di cretini.
(A prescindere non sto dando dei pagliacci ai proprietari dei T-Max, solo a quelli che tengono un certo comportamento. non voglio mettere in dubbio che esista chi il t-max lo usa veramente per comodità o per andare a lavorare...)
Pare che la conversazione tra noi due stia deviando verso l'ostile, mentre io voglio solo scherzare. Take it Easy!:biggrin3: