Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ne dubito fortemente
cordialita'
:biggrin3:
Grazie della risposta.
Citazione:
flag
concordo in parte: non e' solo una pratica liberatoria.
per me e' il miglior sistema per farsi un'opinione, per mettere a confronto le proprie opinioni, ovviamente se fatto in maniera non ideologica e disposti a modificare i nostri pre-concetti.
Non mi sembrava di aver espresso il concetto che la ricerca dei perchè fosse pratica liberatoria...
Se emerge questa impressione, è assolutamente non voluta.
Mi sembrava invece di aver espresso tutta la restante parte del tuo pensiero.
Tant'è.
-
Citazione:
Don Zauker
P............
Puoi liberartene rendendo tutto un gioco intellettuale.
Guarda ai problemi (anche ai tuoi) come a un mero astrattismo.
Ti verrà tutto più facile.
........
Citazione:
Don Zauker
Grazie della risposta.
Non mi sembrava di aver espresso il concetto che la ricerca dei perchè fosse pratica liberatoria...
Se emerge questa impressione, è assolutamente non voluta.
Mi sembrava invece di aver espresso tutta la restante parte del tuo pensiero.
Tant'è.
mi ero fatto fuorviare dallo stralcio postato sopra.
quindi alla fine sono d'accordo completamente.................:oook:
-
-
-
Citazione:
L'inglese volante
questo li rende ancora più pietosi... vanno a bussare a tutte le porte... appena qualcuno protesta fanno dietro-front con una velocità pazzesca, segno che quello che avevano proposto era solo una delle tante opzioni buttate là, senza alcuna convinzione politica o sociale, ma solo nella speranza di trovare un interlocutore debole, che accettasse l'ennesima vessazione a capo chino...
comunque tranquilli... arriveranno nuovi balzelli, e a farne le spese saranno comunque sempre gli appartenenti ai ceti medio/bassi... i più numerosi, facilmente aggredibili ed indifesi
sono esseri immondi
-
poi non ho ragione io di rompermi i coglioni,fanno di tutto per fare in modo che nulla cambi o cambi a loro favore.
Io mi chiedo ancora perchè napolitano non scioglie le camere per mnifesta incapacità a governare,in un'estete questi hanno fatto una manovra e l'opposto della stessa manovra se questa è capacità di governo io ho la gnagna
-
Citazione:
Medoro
poi non ho ragione io di rompermi i coglioni,fanno di tutto per fare in modo che nulla cambi o cambi a loro favore.
Io mi chiedo ancora perchè napolitano non scioglie le camere per mnifesta incapacità a governare,in un'estete questi hanno fatto una manovra e l'opposto della stessa manovra se questa è capacità di governo io ho la gnagna
questi ci provano Nicola... bussano a tutte le porte, finchè non trovano quello che gli consente di farsi mettere le mani nel portafogli... sono alla canna del gas... non sanno più dove racimolare i soldi... se non fossero così meschini (perchè il sistema ci sarebbe.... basterebbe far pagare gli evasori) farebbero pena
-
Citazione:
L'inglese volante
tecnica............................alla fine del minuetto, noi tutti, stremati dallo stress di seguire tutte 'ste cagate, econsci che avrebbero potuto colpire ben piu' duramente la nostra categoria (nel minuetto son state tutte, chi prima e chi dopo "minacciate"), accetteremo l'unica misura che questo governo (e questo paese) e' in grado di produrre: un bell'aumento dell'iva
-
Citazione:
flag
tecnica............................alla fine del minuetto, noi tutti, stremati dallo stress di seguire tutte 'ste cagate, econsci che avrebbero potuto colpire ben piu' duramente la nostra categoria (nel minuetto son state tutte, chi prima e chi dopo "minacciate"), accetteremo l'unica misura che questo governo (e questo paese) e' in grado di produrre: un bell'aumento dell'iva
che ovviamente pagherà l'anello debole della catena... il consumatore finale....:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
che ovviamente pagherà l'anello debole della catena... il consumatore finale....:dry:
si ma pagheranno tutti e non si "scontentera' " nessuno.
il problema vero son le riforme strutturali, che non ci sono
recupero evasione e semplificazione fiscale
diminuzione del costo dello stato
ecc.ecc.