Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
E' intrippone quello cattivo........per dire......quando torna gli facciamo un cazziatone :mad:
io invece scherzavo , per sdrammatizzare
non fartene una colpa se non hai confidenza con il PC , si vive bene lo stesso , te lo assicuro, e te lo dice uno che con i computer ci campa :wink_::dry:
P.S. che tu e mister51 siate diversi è un dubbio che non mi ha mai sfiorato :biggrin3:
non mi interessa non saper usare il pc.non ho complessi in questo senso.anzi ti dico.siccome ne chiamo diversi quando non funziona..uno che sa come si fa non c'è...
io e il mister che non sento da mesi..siamo diversi direi eccessivamente...ma gli opposti si toccano solo per questo forum forse......
c'è chi è troppo intelligente e chi troppo....
non so perchè qui non c'è posto per tutti:biggrin3:
-
-
forse
Citazione:
Intrip
mah
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
speeddaisy
non mi interessa non saper usare il pc.non ho complessi in questo senso.anzi ti dico.siccome ne chiamo diversi quando non funziona..uno che sa come si fa non c'è...:
e io che ho detto :wink_:
Citazione:
speeddaisy
io e il mister che non sento da mesi..
...ma gli opposti si toccano solo per questo forum forse......
c'è chi è troppo intelligente e chi troppo....
non so perchè qui non c'è posto per tutti:biggrin3:
ma come siamo positive e ottimiste oggi :rolleyes::rolleyes:
perchè non senti il mister e magari vi organizzate per il pranzover del 17 ?
Citazione:
Intrip
mah
mbeh ?
-
questo è il problema...tu sei meridionale e "maschilista"..io stupida non sono..è un dato di fatto..non è una scoperta e neanche una presunzione..qui da fastidio??? parlo della stanza chapter...perchè gli altri neanche se ne fanno un problema...per dire..
cosa da fastidio?? che ho detto quello che pensavo e perchè ero qui? cercavo cmq degli amici....
questo era indipendente da tutto il resto...
ho avuto un periodo difficile...mia sorella mi ha detto torna a chattare con quei....biker..altrimenti..per la soddisfazione che date....lascerei perdere...
questa è victoria abril in "legami"film sotto tono ,grande almodovar!
-
Citazione:
speeddaisy
questo è il problema...tu sei meridionale e "maschilista"..io stupida non sono..è un dato di fatto..non è una scoperta e e neanche una presunzione..qui da fastidio??? parlo della stanza chapter...perchè gli altri neanche se ne fanno un problema...per dire..
cosa da fastidio?? che ho detto quello che pensavo e perchè ero qui? cercavo cmq degli amici....
questo era indipendente da tutto il resto...
ho avuto un periodo difficile...mia sorella mi ha detto torna a chattare con quei....biker..altrimenti..per la soddisfazione che date....lascerei perdere...
non ti seguo fino in fondo
io meridionale lo sono di sicuro , "maschilista" è la prima volta che me lo sento dire.......per dire...........se stavi scrivendo seriamente
guarda che proprio qui, e intendo negli over, sono ben altre le cose cha danno fastidio
che cercavi degli amici non c'era dubbio, che hai avuto un periodo difficile si era capito, ma questi momenti non li superi barricandoti dietro delle sensazioni a pelle
ci sono persone che riescono ad esprimersi pienamente scrivendo (o nascondendosi) solo dietro una tastiera e altre che hanno difficoltà nel farsi accettare in modo virtuale e poi magari, dal vivo, non hanno nessun problema
questo degli over è un mondo un po' particolare dove non è facile per nessuno/a farsi accettare, inoltre, ci conosciamo tutti di persona ormai da anni, non è colpa tua.
ti rinnovo l'invito per il pranzo del 17
Citazione:
speeddaisy
questa è victoria abril in "legami"film sotto tono ,grande almodovar!
questo non l'ho visto ma Almodovar non mi ha mai deluso, mi è sempre piaciuto tantissimo
-
Citazione:
Luigi
non ti seguo fino in fondo
io meridionale lo sono di sicuro , "maschilista" è la prima volta che me lo sento dire.......per dire...........se stavi scrivendo seriamente
guarda che proprio qui, e intendo negli over, sono ben altre le cose cha danno fastidio
che cercavi degli amici non c'era dubbio, che hai avuto un periodo difficile si era capito, ma questi momenti non li superi barricandoti dietro delle sensazioni a pelle
ci sono persone che riescono ad esprimersi pienamente scrivendo 8o nascondendosi) solo dietro una tastiera e altre che hanno difficoltà nel farsi accettare in modo virtuale e poi magari, dal vivo, non hanno nessun problema
questo degli over è un mondo un po' particolare dove non è facile per nessuno/a farsi accettare, inoltre, ci conosciamo tutti di persona ormai da anni, non è colpa tua.
ti rinnovo l'invito per il pranzo del 17
questo non l'ho visto ma Almodovar non mi ha mai deluso, mi è sempre piaciuto tantissimo
no scusa...io non ti conosco a fondo..il periodo difficile l'ho avuto quando non sono stata più qui... quindi non puoi saperlo...
non so a cosa ti riferisci... DUNQUE!:coool:
se qui stanno persone in periodi difficili,non sono io...siete voi???non voglio neanche pensarlo...
io non posso venire perchè ho una persona malata in casa che è mia figlia,e non posso muovermi....non è questo il mio problema...
vi potevo invitare..se foste stati più simpatici..
non posso uscire? ..si! ho un aiuto se voglio...
ora se voi pensate che chiunque si iscriva a un forum sia uno sfigato...questo mi fa pensare che forse i complessati siete voi.
sono schietta e sincera..
il periodo difficile non riguarda nè mia figlia nè l'amore ....
cercavo persone che capissero cosa è un magarita per esempio...
-
Citazione:
speeddaisy
no scusa...io non ti conosco a fondo..il periodo difficile l'ho avuto quando non sono stata più qui... quindi non puoi saperlo...
non so a cosa ti riferisci... DUNQUE!:coool:
ovvio che non posso saperlo, l'hai detto tu inoltre se arrivi qui dopo un po' di tempo che non ti fai vedere, non ti presenti in gran forma e parli di periodi difficili cosa devo pensare dunque :coool: ?
Citazione:
speeddaisy
se qui stanno persone in periodi difficli,non sono io...siete voi???non voglio neanche pensarlo...
io non posso venire perchè ho una persona malata in casa che è mia figlia,e non posso muovermi....non è questo il mio problema...
vi potevo invitare..se foste stati più simpatici..
non posso uscire? ..si! ho un aiuto se voglio...
ora se voi pensate che chiunque si iscriva a un forum sia uno sfigato...questo mi fa pensare che forse i complessati siete voi.
sono schietta e sincera..
il periodo difficile non riguarda nè mia figlia nè l'amore ....
cercavo persaone che capissero cosa è un magarita per esempio...
vabbè ci rinuncio, non riusciamo proprio a intenderci , stai facendo tutta da sola e scrivi di cose che non ho mai detto e non ho mai pensato
mi dispiace per tua figlia, spero che guarisca presto
-
Citazione:
Luigi
ovvio che non posso saperlo, l'hai detto tu inoltre se arrivi qui dopo un po' di tempo che non ti fai vedere, non ti presenti in gran forma e parli di periodi difficili cosa devo pensare dunque :coool: ?
false parole..sono venuta altre volte e nessuno mi ha saluto..ho messo un biglietto natalizio bellissimo e nessuno ha detto che era bello..ho messo i miei cani e aparte intri nessuno ha detto che erano belli ..sto antipatica..sono diversa???può darsi..la vittima non la faccio...in una chat non voglio andare..se mi date una possibilità qui..:wub:ma non dimentico le offese gratuite:dry:
Citazione:
Luigi
vabbè ci rinuncio, non riusciamo proprio a intenderci , stai facendo tutta da sola e scrivi di cose che non ho mai detto e non ho mai pensato
mi dispiace per tua figlia, spero che guarisca presto
mia figlia non può guarire,ma non è questo il problema..è che qui è meglio fare pietà che invidia...queste cose il giorgio ,il mister e qualcun altro le sa...
io invece le persone le tratto tutte uguali,malati o sani!!!!
-
Citazione:
speeddaisy
false parole..sono venuta altre volte e nessuno mi ha saluto..ho messo un biglietto natalizio bellissimo e nessuno ha detto che era bello..ho messo i miei cani e aparte intri nessuno ha detto che erano belli ..sto antipatica..sono diversa???può darsi..la vittima non la faccio...in una chat non voglio andare..se mi date una possibilità qui..:wub:ma non dimentico le offese gratuite:dry:
mia figlia non può guarire,ma non è questo il problema..è che qui è meglio fare pietà che invidia...queste cose il giorgio ,il mister e qualcun altro le sa...
io invece le persone le tratto tutte uguali,malati o sani!!!!
piietà.......invidia..........scusa ma parlo chiaro anch'io, stai facendo la vittima , esattamente quello che non vuoi fare
stai tranquilla che le possibilità ti saranno sempre date ammesso che tu abbandoni quest'atteggiamento così negativo , e parlo in generale, non solo degli over
scusa ma adesso devo proprio andare , mi hai beccato in un momento incasinato perchè devo partire
non mollare :coool: