Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Segy luigi ha ragione i ragazzini dovrebbero star a puppare il latte :rolleyes: prima le liste, x dire
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip prima le liste, x dire io non sono il puppatore di liste
domani, chi non é over ... paga ... :D
Citazione: Originariamente Scritto da natan domani, chi non é over ... Caga ... :D ce li mandi tu ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip ce li mandi tu ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: non posso, i miei "va a cag...." sono tutti riservati per luigi ... :D
Citazione: Originariamente Scritto da natan non posso, i miei "va a cag...." sono tutti riservati per luigi ... :D avrà l'intestino pulito
Citazione: Originariamente Scritto da Luigi io qui non ci scrivo questo thread non è ufficiale aspetterò l'83 se avete bisogno sapete dove trovarmi addio non fare l'acidA adesso! io che mi sono tanto impegnato a riunire tutto!
Citazione: Originariamente Scritto da Misha84 non fare l'acidA adesso! io che mi sono tanto impegnato a riunire tutto! ah son state riunite le sottoscrizioni? quindi questo 3d è diventato ufficialOver?
Citazione: Originariamente Scritto da flag c'e' mescita di morto, qui ? :biggrin3: :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Misha84 non fare l'acidA adesso! io che mi sono tanto impegnato a riunire tutto! lodevole iniziativa :biggrin3: ah già....ma io qui non ci dovevo più scrivere mandate a cagare natan da parte mia addio