Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Scusate o vecchiarelli lo so che ad una certa età si perde la memoria, e non solo quella.
Volevo ricordarvi che oggi é il mio compleanno :rolleyes: son tre anni ad oggi che son di nuovo qui a rompere gli zebedei al frequentatori di questo BAR.
Vabbé considero l'incontro dal Pres come festeggiamento. Ciao Over e grazie d'esistere. :wub:
è stato un piacere rivederti :wub:
e dato che è il tuo compleanno non dirò che al casello scambiasti le rocket x delle ducati qualunque :rolleyes::tongue::laugh2:
stiamo perdendo anche Grigio :cry::cry:
:wub:
-
Citazione:
Intrip
agli Over il calcio interessa poco, tranne all'interista Giulio ma anche a lui in questi gg......:biggrin3::biggrin3: io tifo parma, quindi ancor meno :wacko::sick:
vedi tu :rolleyes:
il mister ..............ha altro da fare................:cry:
-
Citazione:
Grigio
Scusate o vecchiarelli lo so che ad una certa età si perde la memoria, e non solo quella.
Volevo ricordarvi che oggi é il mio compleanno :rolleyes: son tre anni ad oggi che son di nuovo qui a rompere gli zebedei al frequentatori di questo BAR.
Vabbé considero l'incontro dal Pres come festeggiamento. Ciao Over e grazie d'esistere. :wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altri 150 di questi giorni :w00t::w00t:
ma perchè il TG non ha parlato ? :cry: nessuno ne sapeva niente :cry:
-
Citazione:
mister51
il mister ..............ha altro da fare................:cry:
però ora quoti da dio :coool:
-
Citazione:
Velena17
INTANTO STASERA L'INTER NE HA PRESE 3 DAL NOVARA....
DICO...DAL NOVARA...appena promosso in serie A!!!!
:noooo::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_:
squadra che gioca ..."a memoria" da tre anni e solo innesti mirati e non eclatanti non hanno scalfito....l'amalgama"...............mentre i "prezzolati ......pensano ad allungare o a raddoppiare i contratti............:wink_:
parola di mister.................adesso Natan mi "bacchetterà"............:biggrin3:
-
La mia figliola da domenica andrà a vivere a Torino:cry::cry:
Mi lascia sola:cry: e inizia l'università...beata gioventù!:biggrin3:
-
qui si lavora e oggi ho avuto, e sembra continui, una giornata al quanto indaffarata .... penserò al da farsi non appena riusciro a liberare questo povero neurone che mi é rimasto ...
:wub::wink_:
Citazione:
stella crow
belle cose ... grazie per il buongiorno che ricambio, anche se in ritardo ... :wink_:
-
Citazione:
stella crow
Ti riporto uno stralcio di una poesia che a me piace molto.
"I vostri figli non sono i vostri figli"
di Gibran Kahlil Gibran
...Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende,
affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere,
poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco.
Un grande in bocca al lupo alla tua "freccia scoccata"!
-
Citazione:
Intrip
è stato un piacere rivederti :wub:
e dato che è il tuo compleanno non dirò che al casello scambiasti le rocket x delle ducati qualunque :rolleyes::tongue::laugh2:
stiamo perdendo anche Grigio :cry::cry::wub:
Mio caro e nobile amico, vabbé che sei sponsorizzato da una mukka all' origano, ma qualche Rocket non fan primavera :coool: cosÍ come dei pomponi lascian il tempo che trovano. Mi sà che sei tu, che da Triumphastinente, hai delle visioni oniriche :laugh2:
Per il mio compleurto, sono stato festeggiato dal 61, perché il buon don Louis, lo malamente informato! Vi saluta tutti, l'appuntamento prossimo venturo é fissato per l' 8 dicembre 2011 in Piemontilandia :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Mio caro e nobile amico, vabbé che sei sponsorizzato da una mukka all' origano, ma qualche Rocket non fan primavera :coool: cosÍ come dei pomponi lascian il tempo che trovano. Mi sà che sei tu, che da Triumphastinente, hai delle visioni oniriche :laugh2:
Per il mio compleurto, sono stato festeggiato dal 61, perché il buon don Louis, lo malamente informato! Vi saluta tutti, l'appuntamento prossimo venturo é fissato per l' 8 dicembre 2011 in Piemontilandia :wink_:
e noi ci saremo :biggrin3:
P.S. il '61, con un sms molto carino ed educato :mad: :rolleyes: mi ha informato che non è vero che è il tuo compleanno ma gli auguri te li facciamo lo stesso :wub: