Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
la squadra non si cambia, non apprezzo la gestione di allegri ed il gioco di questo milan e alcune scelte societarie........non ci staranno mica in eterno :coool::coool::coool::coool:
più che la favorita mi sembra la meno peggio, che è ben diverso e ben più triste :cry::cry::cry:.
della gestione Moggi non mi brucia niente...............
la gestione di Allegri dello scorso ha tutta la mia approvazione.....perchè è stata realista..............e ha colto dai "veterani" il momento per il miglior rendimento..................dal punto di vista, invece, del "gruppo" non mi risulta che eventuali malumori abbiano prodotto faide interne.
La società in certi frangenti l'ho aspramente criticata anch'io........ma mi pare che stia cercando di:
- abbassare il monte ingaggi "globale"
- condurre una campagna acquisti/cessioni finalizzata al risanamento economico e alle esigenze tecniche.
- infine dato che "la proprietà" ha speso per Ibra e Robinho....quest'i contanti x Fabregas o altri "giovani" campioni non erano disponibili......
Senza nascondersi dietro le assenze però rinunciare contemporaneamente a Ibra, Boateng e alla grande "alternativa" Robinho.....vorrei vedere quale allenatore ci riesce.
Ultima considerazione in questo quadro siamo partiti subito con un dalendario (tra cui la trasferta di Barcellona) con coefficiente di difficoltà molto alto............
Poi se vuoi denigrare a prescindere.......nessun problema................e non dire che sono aziendalista..................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
La società in certi frangenti l'ho aspramente criticata anch'io........ma mi pare che stia cercando di:
- abbassare il monte ingaggi "globale"
- condurre una campagna acquisti/cessioni finalizzata al risanamento economico e alle esigenze tecniche.
- infine dato che "la proprietà" ha speso per Ibra e Robinho....quest'i contanti x Fabregas o altri "giovani" campioni non erano disponibili......
Senza nascondersi dietro le assenze però rinunciare contemporaneamente a Ibra, Boateng e alla grande "alternativa" Robinho.....vorrei vedere quale allenatore ci riesce.
Ultima considerazione in questo quadro siamo partiti subito con un dalendario (tra cui la trasferta di Barcellona) con coefficiente di difficoltà molto alto............
In verita' i soldi per hamsik o fabregas c'erano eccome solo che non li hanno venduti a noi. Quello che non si vuole piu fare è spendere tanto per dei mezzi giocatori. PEr chiarirci...tanti soldi per ibra va bene...molti soldi per uno tipo borriello no...e mai piu' per nessuno.
Il calendario pero' allegri lo conosceva bene da piu di un mese prima che cominciassero le partite eh
doveva gestire meglio la preparazione
-
-
Citazione:
Black Death
No no qui ti sbagli ne approfitto perchè lui e segy
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione: