Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Ti ricordo che l'Italia fa già parte dei PIGS (Portogallo, Italia, Grecia, Spagna). Ed il terrorismo che abbiamo avuto in Italia era al 95% controllato da forze interne allo stato.
i pigs son questi e l'economia italiana non ha proprio nulla a che vedere con i paesi da te citati.
poi.... puoi anche raccontartela come più ti garba
http://www.ilculturista.it/cultura/w...fault-pigs.jpg
-
minzolini è meglio di fede ultimamente..... pur di aiutare mediaticamente berlusconi c'hanno messo pure ferrara.... su rai 1
nessuno comunque dei berlusconiani o simpatizzanti.... che dica
si è vero dovrebbe levarsi dalle palle.....
del futuro non v'è certezza.... ma lasciando così le cose la certezza di finire nel peggio modo c'è....
poi possiamo anche disquisire sulla incapacità e merdosità delle alternative.....
-
Citazione:
Segy
i pigs son questi e l'economia italiana non ha proprio nulla a che vedere con i paesi da te citati.
Vabbè... abbiamo capito che la tua fonte di informazione primaria è il TG4.
Risparmiamo tempo e chiudiamola lì. :coool:
-
Citazione:
roberto70
indubbiamente la sinistra ha influenza su molti media, indubbiamente molti media sono diretti e portano avanti idee di centro sinistra, però segy ti sfugge una differenza sottile ma secondo me sostanziale .....la distinzione tra la proprietà di un media e le sue idee! qua sta la differenza, perchè è in questa differenza la potenziale libertà di un giornalista di esprimere delle idee! lasciam eprdere poi se lo faccia o meno! Quando invece questa distinzione viene meno, e nel caso di berlusconi è così, crolla tutto e viene meno un element basilare su cui si fonda la democrazia, la libertà dell'informazione! la libertà di un giornale di una tv o di chiunque veicoli notizie di valutarle in piena autonomia, pur con i propri convincimenti!
non è sbagliato essere di sinistra o di destra, ma è sbagliato quando lo si fa eprchè si serve un padrone!almeno secondo me!
no, non si può lasciar perdere
poichè il punto è questo
se uno è proprietario e poi non esercita la sua potenza, non esiste il problema.
anche perchè illustri giornalisti come ad esempio mentana che non mi pare sia pro-mister b. ha sempre dichiarato di non aver mai ricevuto pressioni.
diciamo che il problema è solo mentale per chi vuole attribuire un vantaggio a mister b. più che reale.
questo per quanto ho appreso
ho visto tanti giornalisti, visto che si parla di telegiornali spesso a favore di mister b. giornalisti rai che sono passati dalla conduzione dei TG nazionali alla carriera politica sinistroide.
questo dovrebbe produrre allarme, questione non mentale ma reale.
Citazione:
PhacocoeruS
Vabbè... abbiamo capito che la tua fonte di informazione primaria è il TG4.
Risparmiamo tempo e chiudiamola lì. :coool:
e la tua disfattista e catrastofista.. è del tg3...?
vuoi anche tu un fucile per eliminarmi solo perchè non la penso come te?
:cipenso:
-
Citazione:
Segy
:blink:
PIGS - Wikipedia
il nostro paese c'entra e come...con quasi 2000 MILIARDI DI EURO di debito e un PIL previsto per fine anno di -0.7 %...
qualche tempo fa si sentiva dire in tv che l'italia era messa meglio degli altri:wacko: ...chissà che fine hanno fatto questi strateghi economici :ph34r:
-
Citazione:
Segy
poichè il punto è questo
se uno è proprietario e poi non esercita la sua potenza, non esiste il problema.
anche perchè illustri giornalisti come ad esempio mentana che non mi pare sia pro-mister b. ha sempre dichiarato di non aver mai ricevuto pressioni.
diciamo che il problema è solo mentale per chi vuole attribuire un vantaggio a mister b. più che reale.
ho visto tanti giornalisti, visto che si parla di telegiornali spesso a favore di mister b. giornalisti rai che sono passati dalla conduzione dei TG nazionali alla carriera politica sinistroide.
basterebbe dire:
chi legifera e governa una nazione NON può avere interessi diretti....
in tutto il mondo è così..... ma si sa repubblic of banana..... tutto si può...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
almeno abbiate l'onestà di dire si amo silvio o la sua coalizione fino alla fine.....
almeno ne si prende atto e non si spreca manco il tempo... perchè poi la gente di dire che l'ha votato o che crede in lui si vergogna...
:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
poichè il punto è questo
infatti poi mentana l'ha cacciato quando non ha voluto allinearsi!
quindi dovremmo affidarci al buon cuore di Silvio che nella sua magnaminità decide di non sfruttare il vantaggio che potrebbe avere dall'uso dei sue media! grazie Silvio che non approfitti della tua potenza.....dai segy a me pare una barzelletta!:wink_:
-
Citazione:
Stinit
:blink:
PIGS - Wikipedia
il nostro paese c'entra e come...con quasi 2000 MILIARDI DI EURO di debito e un PIL previsto per fine anno di -0.7 %...
qualche tempo fa si sentiva dire in tv che l'italia era messa meglio degli altri:wacko: ...chissà che fine hanno fatto questi strateghi economici :ph34r:
guarda che il debito in economia non fa povertà
Citazione:
roberto70
infatti poi mentana l'ha cacciato quando non ha voluto allinearsi!
quindi dovremmo affidarci al buon cuore di Silvio che nella sua magnaminità decide di non sfruttare il vantaggio che potrebbe avere dall'uso dei sue media! grazie Silvio che non approfitti della tua potenza.....dai segy a me pare una barzelletta!:wink_:
ultimamente mister b ha dimostrato quanto è interessato a curare i propri interessi, su questo non c'è il minimo dubbio.
cercavo solo di mettere al giusto posto le supposizioni d'influenza rispetto ai media.
-
Citazione:
Segy
cercavo solo di mettere al giusto posto le supposizioni d'influenza rispetto ai media.
:biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Segy
è stato convocato in procura di pietro?
bohh... per capire se ha delle info...
oppure è solo una sorta di istigazione...?
:cipenso:
istigazione alla liberazione dell'italia ? :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Segy
a coloro che danno... a mister b un vantaggio... mediatico
qualcuno si scorda dei programmi in rai prima serata non propriamente favorevoli a mister b?
i giornali... sono a maggioranza a favore di mister b?
dai su
la storia della potenzia mediatica è vero ma sino a quando non esiste per l'opposizione altrettanto favore mediatico.
che noia
mai sentito parlare di CONFLITTO D'INTERESSI ?
in altri paesi civili non puoi nemmeno candidarti se hai tv giornali e aziende,
ma vabbè.........inutile parlarne
Citazione:
flag
e son gli stessi, eh, mica altri.mi pare ci fosse anche tonino con mortadella, a fare il ministro, o no?
mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi spiace ricordarti che quando tonino scese in politica,
il primo che cercò di accaparrarselo fu proprio bebbuskoni, x dire.....ma rifiutò :coool: