Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SUN80
è proprio questo che intendo coloro che si fanno il tatto solo per apparire lo fanno in zone molto in vista e per questo essendo stato fatto solo per moda con il tempo si trovano pentiti
si, ma quel che dici é al quanto generalizzato ... a farlo in vista ce ne saranno di convinti e meno convinti ... così a farli un po' nascosti ... e che sembri sporco é una sensazione che non tutti avranno, ne tra gli uni ne tra gli altri ... o forse potrà nascere anche in chi é partito convinto .... e il pentimento anche .... si potrà trovare perché fatto con poca convinzione ma anche perché fatto in un momento di grande convinzione, però poi si é cambiati ... diciamo che un tatuaggio é un atto forte e determinato, visto che va a segnare in modo quasi indelebile il nostro corpo e rendere attenti a questo mi sembra giusto, ma poi, il susseguirsi delle cose é veramente difficile da dirsi ... :wink_:
-
Citazione:
natan
si, ma quel che dici é al quanto generalizzato ... a farlo in vista ce ne saranno di convinti e meno convinti ... così a farli un po' nascosti ... e che sembri sporco é una sensazione che non tutti avranno, ne tra gli uni ne tra gli altri ... o forse potrà nascere anche in chi é partito convinto .... e il pentimento anche .... si potrà trovare perché fatto con poca convinzione ma anche perché fatto in un momento di grande convinzione, però poi si é cambiati ... diciamo che un tatuaggio é un atto forte e determinato, visto che va a segnare in modo quasi indelebile il nostro corpo e rendere attenti a questo mi sembra giusto, ma poi, il susseguirsi delle cose é veramente difficile da dirsi ... :wink_:
lo so che il mio discorso e alquanto generale ma ho voluto semplicemente prospettare a lorenzo675 quali sono i lati più brutti del farsi un tatoo di cui io sono stato testimone per fortuna non sulla pelle mia.
-
Citazione:
vulcano
io farei una legge affinchè tutte le donne abbiano il piercing sulla lingua
Vediamo di metterlo tra gli oblighi religiosi... tipo burqua!!!
:sick:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ti è mai venuto il dubbio che esporre la propria percezione della cosa era esattamente quello che stava facendo? :biggrin3:
No, non lo era. Esporre la propria percezione non è certo rispondere direttamente ad una persona parlando di un suo tatuaggio sul suo corpo dicendo che "con il tempo la zona dove l'hai fatto ti sembrerà sporca".
Questa è un'esclamazione, non una ipotesi, nessuna condizionale, presunzione di verità assoluta. Scritta così, non può essere letta altrimenti. Se scriveva "potrebbe sembrarti" è un'altra cosa.
-
Citazione:
streettissimo
No, non lo era. Esporre la propria percezione non è certo rispondere direttamente ad una persona parlando di un suo tatuaggio sul suo corpo dicendo che "con il tempo la zona dove l'hai fatto ti sembrerà sporca".
Questa è un'esclamazione, non una ipotesi, nessuna condizionale, presunzione di verità assoluta. Scritta così, non può essere letta altrimenti. Se scriveva "potrebbe sembrarti" è un'altra cosa.
infatti io ho scritto che spero che non succeda visto che lo visto succedere e purtroppo non è una bella cosa. io purtroppo non possiedo il dono della verità assoluta è ho voluto semplicemente esporre un'ipotesi che potrebbe far riflettere chi ha intenzione di farsi un tatoo...libero sempre e comunque di fare cio che gli pare. e ora risp. sinceramente cosa hai pensato quando hai visto per la prima volta il tatoo sulla faccia di mike tyson?
-
Citazione:
SUN80
sinceramente cosa hai pensato quando hai visto per la prima volta il tatoo sulla faccia di mike tyson?
Ho pensato: "Minchia che figata!! E poi a lui sta davvero bene! Peccato a me starebbe da culo, senza contare che non tatuerei mai in un posto così visibile e se me lo faccio mi licenziano il giorno dopo".
Questo è quello che ho pensato, sinceramente. :wink_:
-
è una figata mo non lo faresti (licenziamento a parte)perchè non non steresti bene? o perchè con il tempo ti darebbe fastidio
-
tutto stanca prima o poi..e se non dovesse stancare il tattoo stancherebbe il soggeto del tatù
-
Citazione:
SUN80
è una figata mo non lo faresti (licenziamento a parte)perchè non non steresti bene? o perchè con il tempo ti darebbe fastidio
Per nessuno dei due motivi, perché come ho detto prima un tatuaggio me lo disegno io al 100%. Perché non lo farei mai in zone così visibili, essendo una cosa intima ed estremamente personale.
Ma questo è il mio modo di vedere il tatuaggio, Tyson ne ha evidentemente un altro e sta benissimo così.
Citazione:
manu for rent
tutto stanca prima o poi..e se non dovesse stancare il tattoo stancherebbe il soggeto del tatù
Non è vero, perché ci sono cose a questo mondo che non ti stancheranno mai. Ricordi, emozioni, esperienze.. Cose che saranno sempre positive ed impresse nella tua mente.
Io ho un tatuaggio in ricordo ed omaggio di una esperienza favolosa e di un legame solido che si è creato di conseguenza. Tra anche 200 anni, quell'esperienza sarà sempre positiva, sarà sempre una delle cose più forti e più belle che io abbia mai fatto.. Quel tatuaggio non stancherà mai. Idem per tutti quelli che sono stati fatti con cognizione del fatto che, come un tatuaggio è eterno, lo deve essere pure ciò che rappresenta per te.
-
Citazione:
manu for rent
q8 bastatattoo