Visualizzazione Stampabile
-
-
interMERDA
do you remember??:coool:
-
ma chi è mughini? :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Ho evidenziato alcuni passaggi interessanti
Scusatemi, sono appena arrivato ma proprio non ho resistito dall'intervenire. Però in fondo è forse meglio chiarire subito come stanno in realtà le cose (ovviamente passaporti e prescrizioni varie a parte):
-
Chi mi spiega perche la millantata telefonata che ascolteranno il 27 non e venuta fuori nel 2006???? Grande curva mareee
-
Citazione:
asa63
Scusatemi, sono appena arrivato ma proprio non ho resistito dall'intervenire. Però in fondo è forse meglio chiarire subito come stanno in realtà le cose (ovviamente passaporti e prescrizioni varie a parte):
In tutte le società ci sono delle regole e queste ultime, se non rispettate, prevedono delle sanzioni......fatevene una ragione....una volta per tutte, Mughini compreso. (Ah, dimenticavo i vostri scudetti sono ventisette, a voler essere magnanimi). :coool:
-
Citazione:
asa63
non arrivate manco a 9 puliti......:laugh2:
-
Citazione:
fearless
non arrivate manco a 9 puliti......:laugh2:
Quoto. :wink_:
-
Citazione:
asa63
Citazione:
gadano
Chi mi spiega perche la millantata telefonata che ascolteranno il 27 non e venuta fuori nel 2006???? Grande curva mareee
te lo spiego io: perchè è stata una delle migliaia di telefonate NON RITENUTE INTERESSANTI dai Carabinieri (tal Aurticchio su tutti, che ora, grazie ai meriti acquisiti sul campo intercettazioni occultate, è accolto a braccia aperte tra le file della politica)...
-
Non se ne verrà mai fuori....voi, siete troppo tifosi e poco sportivi....:coool: