Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Cambia invece...una cosa è viaggiare per vedere sempre posti nuovi, una cosa è viaggiare per andare e tornare sempre dallo stesso posto...
Metti che sta a 400 km di distanza... Hai idea in quel raggio quanti possibili tragitti ti si presentano? :rolleyes:
Per non parlare di quando sei arrivato, e sei in un posto a te nuovo, e puoi girare ancora... E scoprire nuovi posti :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Metti che sta a 400 km di distanza... Hai idea in quel raggio di quante possibilità di strade puoi fare a tuo piacere? :rolleyes:
Si...però poi i km diventano 500/600 ecc...aumentando costi e tempi...e credo che per uno che deve fare questo sbatto per vedere la compagna siano due fattori da considerarsi molto...
:rolleyes:
-
io rimango dell'idea che viaggiare per incontrare la dolce metà è fantastico.......
-
Io rimango dell'idea che ciascuno usa il suo metro..ci sono tipi per i quali non farei un metro e altri per i quali farei 400 km di notte in inverno sulla Cisa ......
questione di valutazioni perosnali....
-
Citazione:
streettissimo
Vero, la puoi trovare più vicina. Ma cosa significa, che se trovi una persona che ti interessa che è lontana la scarti a priori?
Un rapporto a distanza è più costoso? Dipende... C'è il costo del trasferimento, vero, ma non è poi così eccessivo. E se la ragazza ce l'hai vicina (e quindi la vedi molto più spesso), a forza di giretti tipo centro commerciale, cinema, bar, vai a prenderla a casa... I km li fai comunque :wink_:
Telefonate non considerale, con un piano telefonico che ha qualsiasi operatore sei a spese 0.
Insomma, a conti fatti, non credere che il rapporto a distanza sia più o tanto più costoso :wink_:
D' accordo, la spesa può essere simile, ma c'è una sostanziale differenza: se la ragazza l' hai vicina la vivi, la conosci e il rapporto vissuto così vale infinite volte quello vissuto a distanza, perchè questa diventa un filtro che rallenta tutto.
Per come la vedo io un mese di convivenza vale due anni di rapporto a distanza.
-
Citazione:
Marco Manila
D' accordo, la spesa può essere simile, ma c'è una sostanziale differenza: se la ragazza l' hai vicina la vivi, la conosci e il rapporto vissuto così vale infinite volte quello vissuto a distanza, perchè questa diventa un filtro che rallenta tutto.
Per come la vedo io un mese di convivenza vale due anni di rapporto a distanza.
la distanza o raffredda tutto o lega più di prima, ma se il destino ci riserva la dolce metà a 1.000 km che ci possiamo fare? secondo me ogni rapporto è da vivere indipendentemente dalla distanza
-
Citazione:
jamex
la distanza o raffredda tutto o lega più di prima, ma se il destino ci riserva la dolce metà a 1.000 km che ci possiamo fare? secondo me ogni rapporto è da vivere indipendentemente dalla distanza
Preferisco avere una persona vicino anche per capire come si rapporta con me nel quotidiano.
Nel rapporto a distanza è tutto bello quando ci si vede, ma non è la realtà sopratutto se le persone cercano di capire se un futuro insieme è possibile
-
Ci sono rapporti a distanza che funzionano e ci sono rapporti dove le parti sono a stretto contatto che vanno a puttane e viceversa....
anche qui non è possibile generalizzare...
-
Citazione:
Strega Klà
Io rimango dell'idea che ciascuno usa il suo metro..ci sono tipi per i quali non farei un metro e altri per i quali farei 400 km di notte in inverno sulla Cisa ......
questione di valutazioni perosnali....
hai perfettamente colto nel segno....................
Citazione:
Strega Klà
Ci osno rapporti a distanza che funzionano e ci sono rapporti dove le parti sono a stretto contatto che vanno a puttane e viceversa....
anche qui non è possibile generalizzare...
hai colto ancora una volta il concetto giusto
-
Citazione:
Marco Manila
Insisto, io sono contro, si può trovare l' "anima gemella" (che non esiste...) molto più vicino.
:w00t: oppure Boss ci si puo' avvicinare ad essa...:rolleyes:
conosco varie persone che si sono trasferite per amore :rolleyes: e ad oggi non hanno niente da rimproverarsi...:wink_: