Dai Actarus, ma appena fai un tempo postalo, chiaramente senza foto.
Se te lo tieni poi dobbiamo le corse di domenica sera per recuparare!!!
Bartardo!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
http://img403.imageshack.us/img403/5...1809dl2.th.jpg
scusami mc., ma mi faceva fatica attaccare il telefono al pc....:tongue: ora però almeno vi farò sudare per tirarlo giù...:mad: e sapendo come ho girato....sicuramente sono nei primi 3.....:rolleyes: comunque 1 37 597
Pista VALENCIA
Moto KAWA ZX6R RM
1° Actarus 1.37.597
2° McBart 1.38.405
3° Davebike 1.38.434
Zzo se andate su sta pista.........
si....ma ciò passato 4 ore di filata....:dry:
Io mi co sono messo un poche tto stanotte ma sono sull'1'41" mi servirebbe più tempo per mettermi lì e stusiare le traiettorie migliori perchè in alcuni punti vedo che si può fare diversamente.......
sem....io giravo in 39 e mi sembrava di andar forte.......è una pista un pò bastarda, perchè davi raccordare tantissimo , dove non serve traccate al limite , di traiettorie c è nè una sola, se esci di li....perdi tempo , io dopo tante prove , ho deciso di farla col cambio automatico proprio per concentrarmi solo sulla traiettoria e non far scodinzolare la moto prima della linea da seguire ...ed è stata la scielta giusta.....credo che posso limare ancora 2 -3 decimi..ma non sò se ci riesco....:dry: i rapporti tienili sul corto...:wink_:
Grazie delle dritte!!!!! Se satasera torno presto (mi trovo con i Veronesi del Forum per accordarci per domenica) mi ci metto d'impegno!!!!!!
Vero, non staccare al limite ma lasciare che la moto faccia le sue traiettorie fluide.
Cmq. ieri ho girato sullo stesso identico tempo del mio miglior tempo. Che freva.
Al millesimo??? che sfiga!!!!