non posso davvero dire quello che penso .... diventerei troppo maleducato (e poi non vorrei incorrere in denunce) ... :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
lascio a che è più pacato di me la parola, anche se a mio avviso serve a poco davvero .....
Visualizzazione Stampabile
non posso davvero dire quello che penso .... diventerei troppo maleducato (e poi non vorrei incorrere in denunce) ... :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
lascio a che è più pacato di me la parola, anche se a mio avviso serve a poco davvero .....
veramente la gioconda fa cacare eccome, non serve a niente, non esprime niente, altro che capolavoro. se Leonardo sapesse che è diventata la sua opera più famosa, gli prenderebbe malissimo.
siamo in parecchi a chiedercelo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
forse non ci hai fatto caso... ma i commenti negativi erano quasi tutti antecedenti alla puntualizzazione su chi avesse fatto quella moto e su chi fosse.
Forse è stata solo disattenzione oppure "ignoranza" motociclistica ma,su un forum Triumph,se si postano certi commenti.... ci si devono aspettare certe risposte!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma non sarebbe il caso di cancellare tutti questi messaggi e parlare esclusivamente della Trident, dato che da pagine e pagine non viene detto nulla in merito al mezzo?