dai scherzavo boss!!! vi massacro a tutti!!!! io sono a rivazzurra melvin percui vengo su con voi ditemi luogo e ora!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Visualizzazione Stampabile
dai scherzavo boss!!! vi massacro a tutti!!!! io sono a rivazzurra melvin percui vengo su con voi ditemi luogo e ora!!!Citazione:
io vengo su in macchina, se il ritrovo č x le 21.30 all'happy valley, direi di partire massimo alle 21.Se volete possiamo andare su tutti in maghina...
io vengo in moto ci vedremo la.
se andate su tutti in moto magari vengo anch'io col mezzo, ma solo se domani quando provo la seedypizza va bene con quel c**zo di scarico...
Speriamo, se no la lascio in garage tutta l'estate....
ciao burdel
ho giusto finito di pulire il filtro aria alla mia belva!!! dio quanto č bella tutta nuda, ogni minimo angolino e orifizio, č riempito da qualcosa di racing, tubicini, connettori che sanno di corse, e poi quel profumo che viene dagli iniettori.... mamma mia libidine pura!!! domani pulitona generale e per giovedė dovrei essere pronto!!!!!
Spero di esserci anche io!!!!
Melvin se ti ricordi portati dietro i due bulloni reggi telaietto fanali Daytona...
Ciao!!!!
Aerodick ma ogni quanto la smonti quella povera R1?
le moto da corsa vanno trattate come tali..... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
cazzarola..ho sempre sognato di divertirmi in un go-kart.....peccato che siete lontani....ma forse quest'estate.....
chissa'...
Ci vediamo alle 21 sotto al manila noi? o meglio al bar a bordonchio cosė chi arriva da rimini passa di li?