Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
Anche restando in triumph,insomma,su quale moto ricadrebbe la vostra scelta,se poteste (economicamente permettendo) cambiare la vostra attuale moto?!?!
o in alternativa...anche potendo,terreste la vostra??
Personalmente non saprei,sono innamorato ancora della mia,le voglio bene
però ho provato s1000rr,rc8r,tiger 800...mi piace molto anche la supertenerè 1200...
ma ieri sera tornando a casa a piedi,ad un certo punto ho sentito un rumore familiare...mi giro di scatto e vedo arrivare a bassi regimi borbottando una bellissima speed triple 2011 nera con scarico basso...be,potrete dire quel che volete su quella moto,ma m'è battuto il cuore!! :rolleyes:
smt
-
-
Citazione:
The Dog
lo fai apposta per non portarmi a fare una passeggiata????????????
-
Citazione:
The Dog
avevi detto un fri uind :dry:
-
-
Citazione:
Rickystyle
Anche restando in triumph,insomma,su quale moto ricadrebbe la vostra scelta,se poteste (economicamente permettendo) cambiare la vostra attuale moto?!?!
o in alternativa...anche potendo,terreste la vostra??
Personalmente non saprei,sono innamorato ancora della mia,le voglio bene
però ho provato s1000rr,rc8r,tiger 800...mi piace molto anche la supertenerè 1200...
ma ieri sera tornando a casa a piedi,ad un certo punto ho sentito un rumore familiare...mi giro di scatto e vedo arrivare a bassi regimi borbottando una bellissima speed triple 2011 nera con scarico basso...be,potrete dire quel che volete su quella moto,ma m'è battuto il cuore!! :rolleyes:
chissà chi è che ti mette in testa queste idee... :dry:
-
Citazione:
roberto70
zio boia che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
embolo
è partendo proprio da questo ragionamento che ho preso il tiger.E son contento
com'è stato lo shock da calo di potenza e coppia dal 1050 all'800?!? questo un po' mi spaventerebbe anche se pure a me piace la 800 sopratutto la xc!
poi,che la tiger 800 sia più comoda della speed..ok..ma allora perchè non hai valutato la tiger 1050??? (domande puramente curiose!)
-
La mia Daytona mi soddisfa talemente tanto che non la sostituirei con nessuna al momento...
Però la affiancherei molto volentieri ad una Thruxton