Visualizzazione Stampabile
-
Infatti per me ti hanno trattato male.
E probabilmente il filtro neanche te l'hanno cambiato. E dopo un anno o 10.000 Km non è nemmeno da cambiare da programma. Sicuramente ne hanno aprofittato e sicuramente io mi farei sentire.
A pagina 77 del manuale trovi la tabella manutenzione programmata. Il filtro aria si cambia, insieme alle candele, a 20.000 Km o ogni 2 anni. Quindi puoi contestare carta alla mano.
Sulle candele, se fai della pista, si può discutere. Nella V-Strom ad esempio le smontavo che sembravano nuove, e le cambiavo comunque ai 18.000. Su questa non lo so. Per ora seguirò il programma.
Ciao!
-
Grazie, dovevo farmi sentire subito e non aspettare, vorrà dire che alla prossima occasione glielo ricorderò sicuramente.
Tanto per i km che faccio se non succede nulla mi rivedranno tra un anno...
ciao grazie Paolo
-
Modello di moto: Tiger 800 st
Km: 7200 tagliando annuale poichè non raggiunti ancora i 10.000
220 euro!
-
tagliando dei 10 mila \ 1 anno fatto a 6 mila efettivi, euri 150....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TigerBilly800
Modello di moto: Tiger 800 st
Km: 7200 tagliando annuale poichè non raggiunti ancora i 10.000
220 euro!
Ma ti hanno cambiato il filtro aria anche a te per caso?
-
ritirata ieri dopo il tagliando dei primi 800km....
morale della spesa 150.70€ e compreso nel prezo ci sono anche 16€ di extra tagliando ( protezione serbatoio ).
lavoro eseguito da biemmemoto in via maddaloni a genova
-
Martedi la porto anchio speriamo bene, tagliando dei 800km :dubbio:
-
Forse ho trovato quello giusto : tagliando dei 20000 escluso filtro aria che ho ordinato per i fatti miei e mi monterò da solo totale Euro 190, Valter Moto di Monza
-
Tagliando dei 1000. 140€ a Viterbo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucas73
Forse ho trovato quello giusto : tagliando dei 20000 escluso filtro aria che ho ordinato per i fatti miei e mi monterò da solo totale Euro 190, Valter Moto di Monza
tagliando 20.000 euro 250 triumph ct