Visualizzazione Stampabile
http://img487.imageshack.us/img487/1707/mosconi21la.jpg . Citazione: Originariamente Scritto da Intrip voi si che state bene nel nordest,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,grazie x quel che fate x tutti noi
Sposato, con figlio e moooolto contento, anzi contentissimo.
sposato contento
Sposato
ossignur!
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano ossignur! opzione non prevista...
Citazione: Originariamente Scritto da giorgiorox opzione non prevista... ------------non credo nel matrimonio ------------non credo che uon uomo e una donna possano convivere a lungo -----------------------------------------------------------------------------------------
Citazione: Originariamente Scritto da tormento Eh si chissą che schifo facciamo noi del nordest.......intanto trainiamo lo stivale zavorrato.... grazie
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano ------------non credo nel matrimonio ------------non credo che uon uomo e una donna possano convivere a lungo ----------------------------------------------------------------------------------------- Io credo ad entrambe le cose se si ha la fortuna di farle con la persona giusta :wub: Poi credo anche che non sono adatta a trovare la persona giusta :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano ------------non credo nel matrimonio ------------non credo che uon uomo e una donna possano convivere a lungo ----------------------------------------------------------------------------------------- magari se non convivessero........durerebbero di pił? :rolleyes: