Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Purtroppo lui non è abituato a cadere... Non credo quindi lui abbia la Kasko :cry:
... magari l'ha integrata, visto che il pagliaccio girava con il tagliando dell'assicurazione sulla moto da GP. :rolleyes:
-
uccio ha fatto l'infermierina?
-
poverino:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ducatimerda è stato detto? Nico docet...
-
rollingvale è stato detto? Ha ancora un secondo e mezzo in meno nel polso?
-
Citazione:
macheamico6
Ho sempre evitato l'argomento. Ma stamattina voglio dire una cosa, questa.
Il fatto che Rossi sia italiano non vuol dire che tutti debbano tifare per lui, per carità.
D'altronde nel nostro Paese il nazionalismo e il patriottismo sono defunti da un pezzo....
Nel contempo, tuttavia, non riesco proprio a capire il perché di tutta questa perfida acredine: chissà che godimento vedere questo asino arrancare nelle retrovie e poi stendersi a terra, eh ???
Sì, non riesce più a vincere. Non và più neanche sul podio. Spesso cade. Nelle qualifiche naviga ormai stabilmente oltre la decima posizione.
Ma come si fa a dire che è solo colpa sua, mentre quando vinceva era merito della moto?
Ma non è proprio lui che vinse il titolo con la Yamaha al primo anno, dopo anni e anni che la Yamaha non la vedeva proprio più ???
E adesso scatenatevi pure ..............
Q8 tutto:wink_:
-
Citazione:
Segy
uccio ha fatto l'infermierina?
Sì
-
Citazione:
Intrip
Sì
non ti passerà mai !!! impieghi più tempo a godere per la caduta di rossi che non per la vittoria di stonguro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dicono che il tempo aiuti , ma in questo caso... hai voglia ? :coool:
-
Citazione:
japkiller
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'asino se non altro continua a lottare e a rischiare al limite per guadagnare posizioni..... non so chi sia più ammirevole tra i due...... :wink_:
su questo non ci sono dubbi. Honda e Stoner cazzutissimi quest'anno, non c'era storia.
Citazione:
fearless
un annata da stradimenticare.....
sicuramente
Citazione:
japkiller
godetevi stoner finchè dura.... e non durerà molto.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questo dipende da chi potra' duellare contro di lui ... Resto sempre dell'idea che ci vuole un ottimo pilota e soprattutto un'ottima moto, poi vediamo se e' cosi' forte come sembra. Io non ne sono ancora convinto.
Citazione:
PhacocoeruS
Speriamo che anche il prossimo anno continui ad essere così ammirevole... :biggrin3:
vedi sopra
Citazione:
natan
vedo che qui si gode che é un piacere ... :cipenso:
.................. buon compiacimento a tutti .... :wink_:
quoto
Citazione:
Pepi
ducatimerda è stato detto? Nico docet...
DUCATIMERDA!!!!!!!!!!!!!! QUEST'ANNO POCO DA FARE.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Speriamo che anche il prossimo anno continui ad essere così ammirevole... :biggrin3:
anche io spero in un annata 2012 di motogp identica a questa, mi dispiace solo per l'infortunio a Lorenzo ma per il resto annata perfetta