Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gpalmi
al telegiornale ho visto portare via dai poliziotti dei ragazzi e delle ragazze, alcuni poi liberati con l' aiuto della folla....non ho visto nessun black bloc arrestato, nč ora nč in passato...ma č mai possibile? chissā come mai!!! riflettere....bisogna riflettere.:cipenso: chi non lo fa č meglio che stia zitto, prima si pensa, poi si parla...semmai si dubita. ma ho anche sentito (su questo forum) qualcuno con la voglia di bruciare vivi i manifestanti. lo trovo vergognoso! ma comunque... si sa chi sono queste persone, proprio quelle che dovrebbero fare in modo che ci si rispetti, che si rispetti la legge e il prossimo....
sono indignados!!!:buuu:
o sei troppo giovane...o non sei informato. il periodo delle stragi (anni 70) č stato pianificato dalla cia con i sevizi segreti italiani (ci sono documeti che lo provano). sono diventati scemi ed incapaci all' improvviso?:cipenso:
Stai confondendo due periodi diversissimi.
Di lā la BR gli autonomi che sparavano in piazza il pericolo rosso, di qua un movimento civile di larghissima presa che dimostra pacificamente e che non si farā certo mettere sotto da quattro teppisti.
No, no qua č tutta roba originale. Sono coglioni D.O.C.
P.S.: grazie per il complimentone
:biggrin3:
-
E' ma ipossibile che le nostre fdo siano cosė comandate? Sembravano una banda di bambini,senza capo ,ne armi; i feriti tra le fdo sono un numero impressionante....non torvo giusto che per una manganellata ci siano processi,e per questi signori della devastazione nulla.Dopo genova abbiamo messo alla gogna le nostre fdo,con il risultato che a roma quella gente ha fatto ciō che voleva.
-
Citazione:
Mamba
l'importante č che i poliziotti... siano a migliaia oggi negli stadi......Grazie Maroni.
quoto abbestia
Citazione:
bagarre
stasera aspetto il derby.. ma vuoi che qualcosa nn succeda pure lā??
tanto gli ultras sono della stessa feccia di quelli incappucciati.. solo che loro stanno negli stadi
maledetti tutti
quoto
Citazione:
votalele
Notturno, come dici i violenti non c' č bisogno di inventarseli, sono lė bell'č pronti.
Basta tenere a freno un po' le forze dell'ordine ed ecco che scoppiano i casini.
Io non credo alla tesi del complotto, ma in questo caso, come succede in tutti i paesi, bisogna fare qualche domanda al Ministro degli Interni.
Non si č prevista la presenza dei soliti violenti? Pure queste cose sono successe pių di una volta negli ultimi anni.
Si č sottovalutato il numero degli agenti?
Gli ordini erano troppo cauti?
Questo vorrei sapere io, non č forse il Governo che deve tutelare la sicurezza dei cittadini?
Concordo in pieno .
Citazione:
Chelito
Tutta questa distruzione č stata voluta per screditare la manifestazione,idem come a Genova.
Alla fine le assicurazioni pagano e la moneta,come la "patonza"...gira....
SVEGLIA.
... santa verita' ...
Citazione:
leo
E' ma ipossibile che le nostre fdo siano cosė comandate? Sembravano una banda di bambini,senza capo ,ne armi; i feriti tra le fdo sono un numero impressionante....non torvo giusto che per una manganellata ci siano processi,e per questi signori della devastazione nulla.Dopo genova abbiamo messo alla gogna le nostre fdo,con il risultato che a roma quella gente ha fatto ciō che voleva.
Facciamo saltare un po' di teste e poi ne riparliamo.
Tutto e' stato gestito in maniera tale da rendere la manifestazione inutile, o peggio ...
Quello che mi sarebbe piaciuto e' che i manifestanti andassero dagli stronzi che prendevano a sassate la polizia E GLI AVESSERO FATTO UN CULO COME UNA CASA.
Ma e' utopia... e' chiaro.
-
Pare che l'allarme derby sia stato solo tale e non s'č sentito di particolari atti di violenza: io, che normalmente non sono molto ottimista e "benpensante" sugli atti dei tifosi, stavolta devo ricredermi.
Comunque non c'č da escludere il fatto che "un po' di violenza" la volessero "far passare": il comando dell'ordine pubblico č della Polizia di Stato i cui comandanti vengono nominati ANCHE per "simpatie" politiche. Non c'č da meravigliarsi se abbiano lasciato "lasco" il cordone salvo accorgersi che avevano esagerato....
Dispiace, ovviamente, che una cittā e, soprattutto, dei cittadini incolpevoli, abbiano subito danni alle loro proprietā.
In quanto "infiltrato" :D dal nord a Roma, mi unisco al dolore dei romani!
-
vignetta trovata in rete e che ben dipinge i fatti :wink_:
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...87814699_n.jpg
-
-
Q8 wolf: fa pių notizia un pirla che distrugge un'auto di 100mila che protestano civilmente! ;)
-
-
Citazione:
bagarre
il giorno dopo ancora nn riesco a guardare le immagini della mia cittā devastata, bruciata e offesa..mi fā male, mi fā schiumare rabbia e voglia di dire cose impronunciabili..
mi metto nei panni di un qualunque, normale concittadino che ha avuto la sua macchina bruciata, la sua attivitā distrutta, la sua chiesa profanata,la sua strada divelta dai sampietrini, la sua incolumitā messa a repentaglio, con l'amara consapevolezza poi che tutti questi danni nn avranno responsabili e ricadranno sui portafogli di tutti noi..
la mia solidarietā vā solo alla mia cittā, oggi sono un cittadino romano "incazzato" e auguro a quella feccia disgustosa di vigliacchi e infami incappucciati di ieri di bruciare all'inferno contorti da dolori indicibili.
Bravo bagarre, sono delle merde, disadattati.
-
Citazione:
wolf_orso
eh beh :wink_:
che amarezza