Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
io questa
http://www.virtualtuning.it/images/p...i_11795_01.jpg
fiat panda 30. :cry:
mio padre dopo che me la diede mi disse: e mi raccomando, andare piano !!! :wacko:
madò i sedili davanti non si reclinavano e per tromb@re andavo nel baule buttando giù i sedili posteriori ...
Ah che ricordi :wub:
io ebbi la 30L, i sedili si reclinavano ma era come trombare disteso sui ceci
poi un giorno spaccai l'a'bero motore
-
Citazione:
Rebel County
io ebbi la 30L, i sedili si reclinavano ma era come trombare disteso sui ceci
poi un giorno spaccai l'a'bero motore
in effetti, vista la consistenza dei sedili, su o giù c'era poca differenza :biggrin3:
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
in effetti, vista la consistenza dei sedili, su o giù c'era poca differenza :biggrin3:
io optai per un materassino gonfiabileda usare alla bisogna abbassando all'indietro il divanetto posteriore altroche':biggrin3::biggrin3:
-
Fiat 126 :sick:....per mettere la prima dovevo alzare la gamba dx,così mi toccò vendere la mia bella kawa 250 da regoalrità e con le due lire della 126,comprarmi una bella uno 45 sting,che almeno aveva i sedili reclinabili :D
-
Santo cielo che ricordi! :w00t:
Cominciai sulla macchina del mio babbo, che poi era l'unica macchina della famiglia.
Era una fantastica (ancora oggi la amo alla follia e ne sento una forte nostalgia)
FIAT 125 Special
anno 1971
color testa di moro
aria condizionata (un lusso per quei tempi) quattro freni a disco, ruote in lega Cromodora un cambio morbido e preciso come nessun'altra Fiat in seguito guidata, motore bialbero da 100Cv (Sae) e consumi da Tir a pieno carico :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Però che macchina................................ :wub: :wub:
Questa nella foto non era la mia....l'ho trovata ad un mercatino dell'usato allo stadio delle Capannelle a Roma nell'Ottobre dell'anno scorso
http://img26.imageshack.us/img26/3614/p1080342b.jpg
-
Citazione:
Silvan
sborone che non sei altro! :laugh2:
già mica come te con la porsche:rolleyes:
Citazione:
sagyttar
Cominciai sulla macchina del mio babbo, che poi era l'unica macchina della famiglia.
Era una fantastica (ancora oggi la amo alla follia e ne sento una forte nostalgia)
FIAT 125 Special
anno 1971
color testa di moro
aria condizionata (un lusso per quei tempi) quattro freni a disco, ruote in lega Cromodora un cambio morbido e preciso come nessun'altra Fiat in seguito guidata, motore bialbero da 100Cv (Sae) e consumi da Tir a pieno carico :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Questa nella foto non era la mia....l'ho trovata ad un mercatino dell'usato allo stadio delle Capannelle a Roma nell'Ottobre dell'anno scorso
mio padre in quegli anni ne aveva una uguale blu:wacko:
-
Citazione:
sagyttar
FIAT 125 Special
anno 1971
color testa di moro
ma la 125 special non aveva le frecca più piccole??
cambiavano anche i fanalini posteriori vero?
Citazione:
Luigi
http://img13.imageshack.us/img13/9571/45047212.jpg
si chiamava macchinunza e non vi spiego il perchè :wub::wub:
sulla salita per l'eremo di San Francesco non ce la faceva nemmeno in prima e si era creata una fila fino a valle :rolleyes::rolleyes:
bianchina
motore a sogliola
ho preso la polmonite con una di quelle era azzurra
:wub::wub::wub::wub:
insieme alla 2CV e alla lussuosissima Dyane erano dei classici :wub::wub:
bella la Dyane, c'era un detto che diceva che se ti capotassi te ne davano una nuova................ nonsò quanto vero fosse
Citazione:
winter1969
Renault 18 nera con impianto a gas e con il riscaldamento rotto :ph34r:
io avevo la GORDINI gran macchina
-
Citazione:
Big Marino
ma la 125 special non aveva le frecca più piccole??
cambiavano anche i fanalini posteriori vero?
Questa nella foto è perfettamente originale, fidati che me la ricordo come fosse ieri: frecce bianche sotto al paraurti con profilo in gomma, frontale con vaga somiglianza alla 130 berlina e fanaloni posteriori a sviluppo orizzontale con lucetta della retro al centro sotto il paraurti.
Poi quella di mio padre montava una coppia di fendinebbia Carello e un retronebbia con la spia di accensione nell'abitacolo che aveva la stessa potenza del faro dietro ah ah ah ah ah ah robe da film a luci rosse :laugh2: :laugh2:
-
la mia prima macchina... Renault 11 TCE dell'84... nel '99 ...:(