Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Non saprei, io non sono il suo manager. Tu?
Credo che se voleva andarsene dalla Juve, poteva farlo tranquillamente. Mica è necessario l'interesse di un altro club, magari basta manifestare autonomamente la propria volontà di andare in un altra squadra. E uno del suo talento di certo non fa fatica a cambiare sistemazione.
Inoltre, in B poteva tranquillamente fare a meno di andare, se avesse voluto.
Lui è una bandiera, un capitano e un esempio. Come lui ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno davvero pochi. E visto il mondo del calcio moderno, sempre meno. Forse zero.
non sono il suo manager ma da tifoso seguo con interesse il calciomercato e mai si è sentito di squadre interessate a lui.....Se non andava a giocare in B sarebbe andato in America e negli emirati a svernare in un calcio di serie C....dopo calciopoli era già finito il suo appeal come calciatore
-
Citazione:
roberto70
io penso che l'annuncio sia stato fatto ora forse per alleggerire qualche situazione nello spogliatoio, gente come Matri e Quagliarella magari non è felicissima di vedere che Del Piero è il primo cambio che Conte fa in partita, sarebbe bello vedere gli allenamenti e capire chi fa fa meglio in partitella! Io sono stupito del fatto che Quagliarella sia fisso in tribuna pur avendolo riscattato per 15 milioni di euro e che Matri sta giocando così poco dopo che la società ha tirato fuori 18 milioni!
Citazione:
jamex
Non me ne vogliano i bianconeri ma secondo me Del Piero è rimasto alla juve non solo per amore della squadra ma anche per necessitàm mi spiego:
nel 1998 ebbe un grandissimo infortunio quando era al top e durante l'anno di convalescenza gli fu rinnovato il contratto con un ingaggio stratosferico......quando ritornò fece delle stagioni scandalose e quindi era invendibile,specialmente con quell'ingaggio...poi è tornato a livelli decenti quando era già in là con gli anni e non aveva più mercato....secondo me è stata una bandiera anche obbligata...
Citazione:
jamex
non sono il suo manager ma da tifoso seguo con interesse il calciomercato e mai si è sentito di squadre interessate a lui.....Se non andava a giocare in B sarebbe andato in America e negli emirati a svernare in un calcio di serie C....dopo calciopoli era già finito il suo appeal come calciatore
quoto tutti...
aggiungo che il nostro ha tenuto per le palle spogliatoi e allenatori per un buon decennio... molti campioni non sono arrivati e altri sono stati allontanati perchè invisi ad Alex... non dimentichiamolo mai nella valutazione globale del soggetto... se ha dato tanto alla Juve, ne ha ricevuto sicuramente di più
io francamente gli avrei dato il benservito da almeno un paio d'anni
-
Citazione:
jamex
Mai si è sentito di squadre interessate a lui non significa che non ci siano mai state. Lui è una persona molto riservata, non è una puttana come tanti altri in quel mondo.
Ad ogni modo, dato pure per vero che nessuna squadra si è mai interessata a lui, è sempre vero che nemmeno lui ha mai voluto andarsene. E di certo le possibilità le avrebbe avute.
Dato per vero anche che dopo calciopoli il suo appeal come calciatore fosse finito, lui non ha militato alla Juve solo dopo calciopoli. Ci ha passato la sua carriera intera. E in tutti quegli anni, un calciatore che ha fatto così tanto, dei numeri così significativi, dubito fortemente non abbia mai avuto la possibilità di andarsene.
-
non esiste un gobbo buono, datevi pace
-
Citazione:
streettissimo
Mai si è sentito di squadre interessate a lui non significa che non ci siano mai state. Lui è una persona molto riservata, non è una puttana come tanti altri in quel mondo.
Ad ogni modo, dato pure per vero che nessuna squadra si è mai interessata a lui, è sempre vero che nemmeno lui ha mai voluto andarsene. E di certo le possibilità le avrebbe avute.
Dato per vero anche che dopo calciopoli il suo appeal come calciatore fosse finito, lui non ha militato alla Juve solo dopo calciopoli. Ci ha passato la sua carriera intera. E in tutti quegli anni, un calciatore che ha fatto così tanto, dei numeri così significativi, dubito fortemente non abbia mai avuto la possibilità di andarsene.
non puoi andartene se nessun'altro ti cerca nel calcio....e credo, convinzione mia per carità, che non abbia mai avuto la possibilità di andarsene....concordo con giorgiorox quando dice che ha ricevuto tantissimo di più rispetto a quello che ha dato sul campo
-
Citazione:
Intrip
non esiste un gobbo buono, datevi pace
Forse è più stupido condannarli tutti. Ma questo è il calcio, quindi è normale.
-
poi tutto sto "signore" non è proprio, al di là del suo attaccamento viscerale al denaro più che alla maglia, ricordo un aneddoto esplicativo:
Del Piero chiede sette pass per la Ztl
Il Comune glieli nega: scoppia il caso
La motivazione del campione:
«Devo poter sfuggire dai fan».
La risposta: «Regole uguali per
tutti». E lui scrive all'assessore
TORINO
Il Comune di Torino rifiuta la richiesta di Alessandro Del Piero di avere sette permessi per circolare con le sue auto nella Ztl (Zona a traffico limitato) della città; lui scrive all'assessore alla viabilità per sostenere le sue ragioni e prende le bacchettate del Sap, il sindacato autonomo di polizia che lo accusa di aver avuto «una evidente caduta di stile».
La storia è cominciata con la richiesta del capitano dei bianconeri di avere sette permessi per entrare nella Ztl. Al "no" degli uffici, Del Piero si è rivolto direttamente all'assessore Maria Grazia Sestero, spiegando di avere bisogno «sempre di un'auto a disposizione in centro per sfuggire al calore» dei suoi sostenitori.
L'assessore, però, ha informato l'intera giunta municipale spiegando che qualsiasi richiesta di questo tipo, anche se di personaggi famosi, non è mai stata presa in considerazione, nè - ha aggiunto - lo sarà mai. Il Sap ha rincarato la dose, sostenendo le posizioni del Comune e dell'assessore che - a suo parere - si «sono comportati con serietà e sobrietà, cosa che invece - ha sostenuto Massimo Montebove, consigliere nazionale del sindacato di Polizia - non possiamo dire di un campionissimo da tutti noi ammirato e stimato».
«Certi giocatori professionisti - ha aggiunto Montebove - dovrebbero sempre ricordarsi di essere un esempio per decine di migliaia di cittadini, giovani e meno giovani. Viviamo già in un'Italia dove spesso le norme sono un optional e prevale la legge del più furbo; non è dignitoso che chi guadagna in un giorno quello che un operaio della Fiat o un poliziotto percepiscono in un anno - ha concluso - abbia la pretesa di chiedere per sè una sospensione delle regole, qualunque esse siano, giustificando il tutto con l'eccessiva invadenza dei propri tifosi».
-
Citazione:
jamex