Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede triple
Assicurala contro gli infortuni domestici (come ho già fatto io).
Dovevi fare gli atti vandalici come ho fatto io
PER LA MOGLIE CHE NON SA QUANTO COSTANO STE MINCHIATE CHE CI METTIAMO SOPRA:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
Montate:
Piastre Free Spirits
Pedane Free Spirits
Riser Free Spirits
Manubrio WRP sezione variabile da cross piega bassissima..:)
Manopole Ariete
Terminali manubrio Rizoma
Mono Matris pluriregolabile
da montare ancora un mucchio di roba...spero sta settimana di toglierla dai cavalletti
il serbatoio è in carrozzeria..la colorazione rimarrà questa..anche se il serbatoio verrà rifatto tutto..la striscia bianca sarà appena più larga e verrà "addrizzata"..nella parte bassa risultava troppo stretta..
le scritte Triumph sono state sostituite da 2 maschere e verranno verniciate, al tatto il lavoro sarà più fine..
aggiungerò poi un filetto oro fra bianco ed il lucifer orange
bene ..,bene..!!:w00t::w00t:
tra quanto vedremo le fotu..??:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
spero metà della prossima settimana..ma non è che ci sarà una grande differenza...son solo dettagli..la parte più vistosa è sempre quella della verniciatura, che in foto resterà più o meno identica;)
in una moto si possono fare decine di modifiche, ma quella più vistosa e visibile resta sempre la colarozione, i dettagli si apprezzano al secondo sguardo guardandola da vicino
secondo me
-
cosa hai deciso per cerchi e telaio?
-
Citazione:
Herbie 53
spero metà della prossima settimana..ma non è che ci sarà una grande differenza...son solo dettagli..la parte più vistosa è sempre quella della verniciatura, che in foto resterà più o meno identica;)
in una moto si possono fare decine di modifiche, ma quella più vistosa e visibile resta sempre la colarozione, i dettagli si apprezzano al secondo sguardo guardandola da vicino
secondo me
quoto..!!
-
il kit s per me è osceno...proprio inguardabile
-
l hai presa mica da un certo Danilo??
la moto secondo me è splendida così soprattutto la grafica!!
-
...il caro vecchio Herbi ......io non amo questo genere di moto .....ma questa di già è bella...chissa più avanti .......siamo tutti curiosi
-
-
Bella, son curioso di vederla finita. Vai di foto.