Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
speriamo gli caschi la casa in testa!
come mai,è in acciaio non conforme?:laugh2:
-
Citazione:
marco.bus
Chiedo scusa se il mio linguaggio ha espresso quello che pensavo, dimenticavo che nell'era di facebook bisogna abbassare il capo e dire sempre e comunque MI PIACE...
io evito il GF ..
proprio come evito facebook ..
-
edizione DODICI!! ma siamo pazzi???
dopo la prima potevano benissimo finirla
-
Citazione:
roberto70
Ci sono dei pennacchi????
;;)
-
Citazione:
roberto70
:w00t::w00t:.....:oook:
-
Citazione:
diego84
edizione DODICI!! ma siamo pazzi???
dopo la prima potevano benissimo finirla
te l'appoggio.... :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Non lo guardo..se non quando sono da mia mamma....
peròòò...bè...i ragazzi sono ragazzi normali....i costumi sono quelli della soc. di oggi....
non ci vedo nulla di particolarmente esaltante nè in un senso nè nell'altro....
E' solo che non capisco come facciano a sopportare la mancanza di libertà....
E' la cosa che più mi sconcerta....
Non rinuncerei mai alla mia moto e ai miei amici per soldi o fama....:rolleyes:
Normali??:blink:
Beh che il Friuli è fuori dal mondo, vabbè che non abito e/o frequento spesso grosse città, ma a volte, quando mi capita di farci attenzione, beh, di gente vestita e/o pettinata e/o rifatta e/o truccata e/o ignorante in quella maniera, per fortuna qua ancora non se ne vede (per lo meno non nelle proporzioni li rappresentate)...Boh, guarda bene come son vestiti truccati e tirati, ma guardali bene, poi dimmi se facendo un giro nel tuo paese alle 19 di un sabato qualunque vedi gente del genere. Se è così, auguri!!:wacko:
Citazione:
Chinaski
Penso che solo nella prima edizione i concorrenti siano stati "naturali". :wink_:
Beh, beh... la Marcuzzi non è proprio da buttare e anche la "milfona" D'Urso ancora ha qualche cartuccia da sparare...:biggrin3:
No, provenivano tutti dai bassifondi dello spettacolo fin dalla prima edizione. Non esiste gente non di spettacolo li dentro. Cose mostrate e provate da Striscia, fin dalla prima edizione.
Quoto il non buttar via la Marcuzzi, la D'Urso...vabbè, in guerra ogni buco è trincea..:ph34r:
-
stasera ne hanno parlato a studio aperto ,con tutti i cazzi amari che abbiamo in europa ma sopratutto in casa nostra ,come fanno a dare ste' notizie immondizia :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Anche tu però che guardi studio aperto. :dry:
-
Citazione:
MissTiger
Io non capisco come si possa star mesi e mesi senza un libro, è la cosa che mi sconcerta di più...
Scusa Miss,ma quegli elementi non saprebbero cosa farsene dei libri:ph34r: