Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
mi fa piacere vedere che ti sia piaciuta
per carità è solo un mio parere...ma per me i 3 pistoni tricolore non si possono vedere... mi dispiace!
-
Citazione:
m@x
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Macché nemico :tongue: Con la grafica faccio pena ;)
La tua maglia già così è molto più bella :oook:
:ph34r:
-
aggiungo raga provate a mettere due righe sul davanti una rossa ed una blu..cosi tnto per vedere come viene..!!
-
Citazione:
Torta
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub: grazie ragazzi!
-
Citazione:
m@x
per carità è solo un mio parere...ma per me i 3 pistoni tricolore non si possono vedere... mi dispiace!
diciamo che i 3 pistoni sono stati presi pari pari dalle maglie che abbiamo fatto per il raduno Speed ....
-
Citazione:
m@x
Q8
Triumph è sinonimo di Inghilterra in genere, secondo me il nostro tricolore proprio non ci azzecca. Stà bene abbinato a Ducati...
-
Citazione:
yeager4772
Q8
Triumph è sinonimo di Inghilterra in genere, secondo me il nostro tricolore proprio non ci azzecca. Stà bene abbinato a Ducati...
allora ragazzi non ci sta nenach ela bandiera italiana secondo questo ragionamento !! :wink_:
proverò a cimentarmi in qualcosa di più english e meno patriottico !!
-
Citazione:
yeager4772
Q8
mi hai letto il pensiero...
volevo scrivere "vedo megio 2 pistoni tricolore" ma poi ho pensato che mancava un colore...auhauha
-
Citazione:
yeager4772
:oook: