Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
semplicemente perchè A NOI non cambierebbe il fatto di vivere in una società in fortissimo declino :cry:
come ci si può fidare/ affidare a uno come renzi che qualche tempo fa era favorevole alla costruzione di un "termovalorizzatore" (alias inceneritore) ad un passo da firenze e che oggi nel suo programmino miracoloso di 100 punti dice che bisogna puntare sul bio???
...e poi leggendo il famoso programmino non mi è parso di scorgere provvedimenti seri/incisivi nei confronti del settore primario e secondario dell'economia...
giovani o vecchi, belli o brutti, questi schifosi ( di ogni colore ) hanno portato l'italia al punto di non ritorno semplicemente perchè rispondono a interessi economici che noi nemmeno immaginiamo...come possiamo pretendere che "loro" rimettando in piedi il sistema???
quoto Don quando dice che oltre a tutto questo abbiamo ancora gente che va a votare (chi????) con lo stesso spirito di chi va in un luogo di culto... :sick:
quì l'unica (dolorosa) cura è un reset...
dipende se hard o soft :wink_:
Citazione:
Stinit
è un buffone come tutti gli altri politicanti italiani...solo un pò più giovane...
se fosse una persona seria avrebbe messo in campo 10 misure (non 100) chiare,concrete e che almeno per la metà riguardanti settore primario e secondario...
10 misure concrete, sono da mettere in campo se sei al governo e devi risolvere una situazione.
aggregare un movimento d'opinione e' differente
secondo me
forse 100 son troppe, ma 10 son decisamente poche
Citazione:
jamex
è un finto nuovo, è un democristiano da sempre come lo è tutta la sua famiglia, è un arrivista, gli interessa il potere ad ogni costo e gli interessa averlo il prima possibile, sfrutta la sua parlantina per sembrare il nuovo che avanza ma come dice bersani attenti a scambiare per nuove idee che sono riprese dai comizi degli anni 80 , lui ha detto che non si candida per ora, mi fa ridere, dal primo giorno che si è candidato a sindaco di firenze ha parlato solo di politica nazionale..la sua campagna elettorale è senza fine... Forse questo mi sta più sul culo di di pietro e beppe grillo messi insieme
ma non sara' colpa di chi e' in politica da quegli anni, se le cose dette (e non fatte) allora, sono ancora di attualita'?
o e' colpa di renzi? (che peraltro mi sta cordialmente sul caxxo, ma non merita una critica pre-concetta o sulla base di una sua partecipazioen a una trasmissione televisiva :wacko:)
-
Citazione:
flag
o e' colpa di renzi? (che peraltro mi sta cordialmente sul caxxo, ma non merita una critica pre-concetta o sulla base di una sua partecipazioen a una trasmissione televisiva :wacko:)
non è in base ad una tramissione televisiva...ma visto che la sua famiglia abita a 10 km da me e che sono molto conosciuti ho questa idea su lui da molto
-
Citazione:
jamex
non è in base ad una tramissione televisiva...ma visto che la sua famiglia abita a 10 km da me e che sono molto conosciuti ho questa idea su lui da molto
magari ci saran altrettanti vicini che non la pensano come te? :rolleyes:
-
A Firenze piace e Lo hanno votato, continui lì democraticamente
-
Citazione:
Segy
magari ci saran altrettanti vicini che non la pensano come te? :rolleyes:
certo..la mia era un opinione personale...mi stà sulle balle a me ma si vede che a molti fiorentini piace
-
Citazione:
jamex
certo..la mia era un opinione personale...mi stà sulle balle a me ma si vede che a molti fiorentini piace
E il loro numero uno
-
Citazione:
Intrip
E il loro numero uno
intrip, ti prego, cambia avatar, maremma ungulata :sick:
-
Dai cazzo, sarà meglio di Napo Orso Capo
-
Citazione:
Intrip
A Firenze piace e Lo hanno votato, continui lì democraticamente
Citazione:
jamex
Suvvia un motivo per cui piace ci sarà no?
Notoriamente i Fiorentini non sono proprio facili da convincere/conquistare.
Con questo non voglio schierarmi a favore di questa iniziativa, non ne so abbastanza per pronunciarmi. Ad ogni modo sarà per disperazione ma vedo ogni novità come una possibilità.
-
Citazione:
Scotch
penso che se ti guardi in giro non c'è di meglio
Renzi almeno è giovane
A me piace non è ottuso come gli altri