Visualizzazione Stampabile
-
...si fa per ridere!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ovvio che in un forum, una comunicazione scritta e asincrona, evitare di porsi in certi modi su discussioni frivole sarebbe auspicabile.
E' come scrivere siete tutti figli di zoccola, per poi ribadire chi si sente offeso si faccia delle domande
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
geniale
;;)
-
e la maddddonna non possono essere vere
-
Citazione:
manu for rent
no no è troppo carina..:wub:
ma è quella di Lanzi?!
-
Citazione:
Black Death
E' come scrivere siete tutti figli di zoccola, per poi ribadire chi si sente offeso si faccia delle domande
Non avrei saputo fare esempio migliore :oook:
-
io un bel post sulla cucina lo apprezzerei volentieri....magari con video annesso di una maggiorata in reggicalze e perizona che mi insegna a fare la peperonata
-
Citazione:
cicorunner
io un bel post sulla cucina lo apprezzerei volentieri....magari con video annesso di una maggiorata in reggicalze e perizona che mi insegna a fare la peperonata
anche iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
cicorunner
mi piace.
-
Citazione:
streettissimo
Ovvio che in un forum, una comunicazione scritta e asincrona, evitare di porsi in certi modi su discussioni frivole sarebbe auspicabile.
Anche perché, alla luce dei 9 messaggi, suppongo tu non abbia una profonda conoscenza di questo forum... E sappi che qui di thread su donne in abiti succinti con commenti come quelli letti qui ce ne sono sempre stati, e in numero considerevole.. Quindi prendila alla leggera, è pura goliardia.
concordo con te e aggiungo che ognuno ha gli occhi per guardare ciò che vuole,senza per questo dover far pena a qualcuno...:wink_:
-
litigate pure per due tette??