Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
la speedR è superiore come ciclistica alla Brutale R1090
sta di fatto che non comprerei ne una ne l'altra
o RRRRR o nulla......:laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
aha aha una superbike 1090cc da 158cv.... praticamente motoristicamente è un bidone... un 1000 jappo ne ha 160-170 alla ruota ed ha 100cc in meno... nn capisco come la gente possa spendere 19000 euro per una moto del genere tranne che per l'estetica quando con 10000 euro (usata) o 15000 (nuova) ti prendi una R1 2010 la scareni gli metti un manubrio ed alla MV gli giri intorno.... mah, lo so lo so, l'anima.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: certo che i marchi italiani son bravi a vendere... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
IMHO
:oook:
Citazione:
Aerodik
si si..... infatti una è nata per girare forte, l' altra è nata per essere bella, l'mv vince ovunque ormai è risaputo.....
per carità una bellissima moto ma definirla una sbk..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e cmq trasformare una sbk in naked, non snaturi niente apparte l'estetica.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
e se siamo convinti che una naked giri piu forte (in curva...) di una moto nata per farlo davvero siamo a posto....
:wink_:
-
moto Italiane? nooooo :sick: non piacciono ai Triunphisti :ph34r:
-
Citazione:
paolino73
moto Italiane? nooooo :sick: non piacciono ai Triunphisti :ph34r:
... a quanto pare nemmeno le nuove Triumph piacciono ai triumphisti... la 1200cc adventure non mi sembra stia riscuotendo i consensi previsti.
-
Citazione:
MrTiger
o RRRRR o nulla......:laugh2:
è sufficiente una 990R, ben rifinita ed equipaggiata
oggi le trovi nuove al prezzo della Speed:rolleyes:
-
-
-
Citazione:
Python
:piango_a_dirotto:
... il nostro puffo è triste oggi?
Come mai?
Non ti piace la Brutale?
-
meglio parlare di moto..... :biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
solo 19 mila euro.............regalata....i 13500 max 14000 delal speed R erano troppi questi invece sarannno giusti....
Infatti , ti do' pienamente ragione, mi sembra veramente un' esagerazione il prezzo ,ma se riguarda una ducati o una mv all' ora è tutto normale mentre per una triumph è tutto esagerato, non voglio esprimermi.
Citazione:
flower
... a quanto pare nemmeno le nuove Triumph piacciono ai triumphisti... la 1200cc adventure non mi sembra stia riscuotendo i consensi previsti.
Strano , il mio collega possessore di una bmw gs, è andato al concessionario di padova per cambiarla con la nuova 1200 adventure, molti dei miei amici sono rimasti piacevolmente colpiti dai nuovi modelli, come vedi è solo un tuo parere visto che la Triumph quest' anno è la casa motociclistica che ha avuto l' incremento di vendite più alto.