:oook:
Visualizzazione Stampabile
Sto meteo di merda....
Vista,sembra carina.Oltretutto la strada e' abbastanza semplice,scorrevole e poco trafficata.Speriamo questo circuito sia gestito in modo serio e professionale,e non prendano esempio da quelli scellerati di Franciacorta...:dubbio:
Beh,bisognerebbe andarci per capire...Il circuito in se' non e' male,ma:
-L'organizzazione fa schifo:sono ormai 6 anni che e' aperta,ma immancabilmente si fa coda per gli scarichi di responsabilita'.
-Le infrastrutture non sono adeguate ad uno standard moderno:servizi igienici inadeguati e insufficienti,mancano le docce;tribune misere ed insufficienti;colonnine di corrente insufficienti e mal dislocate.Nel paddock l'ultima volta che ci sono stato c'erano resti di un muretto perimetrale demolito e lasciato li' in bella vista con i ferri di armatura che spuntavano qua' e la'...non oso immaginare cosa sarebbe successo se una persona fosse inciampata facendosi male! Per non parlare del suddetto paddock perennemente delimitato da reti di cantiere provvisorie...
-Costi della pista altissimi in relazione a cio' che offre(220 euro per girare una giornata infrasettimanale,130 euro la mezza giornata,con una cifra -quasi- analoga si gira a Misano,pista da mondiale,di lunghezza doppia e servizi ed infrastrutture ben diversi...)
-Personale poco qualificato e il piu' delle volte poco educato(mi riferisco alla gestione del bar/ristorante)
Meglio che mi fermi qui,ma ce ne sarebbe ancora...
P.S:ho prenotato a S.Martino per domenica prossima,se il circuito merita ed e' ben organizzato a Franciacorta non mi vedono piu'...:cool:
Non passi al TT Days??
Ok,magari una serta passo a trovarti,cosi ci beviamo una birra...........:cool: