si, ho ucciso lo spettro di ghiaccio, parlato coi barbagrigia e con l'altro jarl, tra gli obiettivi mi dice di andare a parlare con Ulfric e sono bloccato qui, è proprio la quest principale!
Visualizzazione Stampabile
si, ho ucciso lo spettro di ghiaccio, parlato coi barbagrigia e con l'altro jarl, tra gli obiettivi mi dice di andare a parlare con Ulfric e sono bloccato qui, è proprio la quest principale!
mi pare strano c'è già chi lo ha finito per esempio...... da quello che leggo in giro....
sto guardando un pò in giro, ho trovato un altro con lo stesso problema, forse dipende da come ci sono arrivato a questo punto, a me sembra proprio un bug! praticamente uno mi dice di parlare con l'altro e viceversa e io non ho modo di interagire, come se non bastasse partono dei dialoghi tra Ulfric e l'altro senza che Ulfric sia li, e poi magicamente riappare...boh!?
se è la quest principale prova a uccidere uno dei 2, magari dandogli una botta funziona e si resetta l'npc (lo so che sembra una cazzata, ma di solito gli npc legati alla quest principale non possono essere uccisi, al massimo restano incoscenti, se non sai che pesci pigliare prova così).
ah, non farti vedere, che poi si incazzano
ho provato pure questo ma niente, boh! comunque non ho intenzione di ricominciare tutto, intanto vado avanti col resto della roba, se poi si sblocca bene, altrimenti non mi resta che sperare in un aggiornamento...comunque ho trovato un utente ps3 con lo stesso identico problema, dev'essere un bug legato a cosa si fa prima o dopo per arrivare a quel punto, sembra quasi che per un personaggio la missione sia da fare e per l'altro come se fosse in corso e quindi è in attesa
ma la 3a persona nei combattimenti non c'è? stile fallout3 intendo
di giochi in prima persona ne esiste solo 1
secondo me in terza persona perde un sacco...... la cosa bella è proprio la soggettiva.....
confermo che dà assuefazione...
in alcuni combattimenti la 3° persona aiuta non poco