Visualizzazione Stampabile
-
A Luche con Marco c eravamo decisi per domenica ma lui ha degli impegni e cmq volevamo partire col turno leggero sul sito dell ISAM si prenotano le date?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
A Luche con Marco c eravamo decisi per domenica ma lui ha degli impegni e cmq volevamo partire col turno leggero sul sito dell ISAM si prenotano le date?
tutti a chiedere a luchetto... ma che è diventato il padrone del circuito? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
ISAM | Istituto Sperimentale Auto e Motori |
-
Citazione:
Triple Peo
Sono convinto anche io che sia tutta questione di blocco mentale.....anche al TDAY c erano si grandi manici ma anche gente che andava decisamente lenta e non creva ostacolo a nessuno....
Boh...prima o poi proverò...:wink_:
Costi? Come siamo messi?
IL circuito che hai scelto mi sembra perfetto per imparare
Tutto sommato abbastanza economica: 1 turno (1,5 h) 40€, 2 turni 70€, quando fanno mezza giornata, come domenica prossima (dalle 10 alle 13:45) 90€
Si, il circuito essendo abbastanza lento e corto, credo sia ottimo x inziare:wink_:
Citazione:
Mr.Coccia
Ma fai meno storie e vieni pure da solo, che mica te se maganamo...al limite sei tu che te Magni a noi!!!:biggrin3::tongue:
Citazione:
2877paolo
Ahahahahahah!!!:laugh2::biggrin3:
-
A Luchè, come abbastanza lento:blink:!!! Hai tempi della foto con l'R1, sul rettilineo principale, che allora veniva interrotto da una variante subito dopo la leggera curvetta a sinistra, toccavo i 220 kmh, ora che invece si prosegue fino ai curvoni credo che si possa fare di meglio, o di peggio, dipende dai punti di vista!:wink_:
-
Citazione:
gnomo
A Luchè, come abbastanza lento:blink:!!! Hai tempi della foto con l'R1, sul rettilineo principale, che allora veniva interrotto da una variante subito dopo la leggera curvetta a sinistra, toccavo i 220 kmh, ora che invece si prosegue fino ai curvoni credo che si possa fare di meglio, o di peggio, dipende dai punti di vista!:wink_:
Ma parli dell'isam ste:blink: con la street tocco i 175, Simone con la speed i 180 mi pare...non faccio i tempo a mettere la quarta che inzia la staccata...tutto il resto della pista è da seconda, massimo terza....
-
Bravo Luchè...complimenti, spero proprio ti sia divertito:wink_:
-
Aggiornate le foto in prima pagina :coool:
Ne manca una che però ha solo Paolo....:cry:
Citazione:
Hispano
Bravo Luchè...complimenti, spero proprio ti sia divertito:wink_:
proprio parecchio fra:coool: tanto che domenica ci torno con Max!:wacko:
-
grandissimo...:bravissimo_: