Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
se dobbiamo essere sinceri fino a poco fa mezzo forum aveva in firma la mia attuale,l'abbiamo fatto esclusivamente con persone della "cricca" più stretta niente di che:wink_:
la cosa è ben diversa :wink_::wink_::wink_::wink_:, quando chiesi ad un utente il perchè portasse in firma quella frase si rivoltò come un cane...la vedi come ironia o come fanatismo????? magari te e street l'avevate davvero come ironia ma molti no.....pensi che succederebbe anche con la frase che hai in firma??
-
Citazione:
jamex
la cosa è ben diversa :wink_::wink_::wink_::wink_:, quando chiesi ad un utente il perchè portasse in firma quella frase si rivoltò come un cane...la vedi come ironia o come fanatismo????? magari te e street l'avevate davvero come ironia ma molti no.....pensi che succederebbe anche con la frase che hai in firma??
- seghy mentali x tutti :oook:
-
per me sarebbe cosa buona e giusta chiudere la sezione politica.
siamo in un forum di moto e ci sono troppe discussioni tendenziose.
il bello del forum è stare in compagnia e condividere la moto, in particolare le triumph.
non vedo perchè rovinarsi il fegato con la politica.
-
Citazione:
jamex
Come ho detto a marco prima per me è questione di intelligenza e poco ci possiamo fare.
Io misi quella frase per lo stesso motivo che ho messo questa,per SFOTTÒ niente di più,poi in fanatici ci sono in ogni sezione:wink_:
-
Citazione:
Angelik57
La censura non è mai buona , in tutti i sensi .
A mio modesto parere ritengo sia opportuno un autocontrollo da parte di tutti ed in tutte le sezioni , perché nessuna ne è esente !
Quindi rispetto reciproco e tolleranza anche per i più ottusi e molesti , perché senza di loro non ci sarebbero confronti e discussioni , a volte anche inutili ma è sempre un comunicare . Censurare vuol dire omologare e appiattire tutto , per fortuna non siamo tutti uguali , altrimenti sai che tristezza .
In fondo un forum è speculare alla nostra società nel bene e nel male !
E ciò malgrado tutti ne hanno il diritto a parteciparvi nel bene e nel male .
A voi .
Scusate se mi auto quoto ma nessuno mi ha risposto e volevo ribadire .
A mio modesto parere :
Il chiudere la sezione attualità politica pensando di risolvere il problema senza offesa ma è come le educande bigotte che chiedono ipocritamente di chiudere una via/strada per non vedere e combattere la prostituzione , sapendo benissimo che si sposterà in un'altra via o quartiere .
Penso che noi tutti siamo in grado di autoregolarci senza l'educatore di turno o censura .
Ho espresso il mio pensiero :wink_:
-
che è tutta colpa dei moderatori comunisti è stato detto ?
:D
-
Citazione:
Medoro
Come ho detto a marco prima per me è questione di intelligenza e poco ci possiamo fare.
Io misi quella frase per lo stesso motivo che ho messo questa,per SFOTTÒ niente di più,poi in fanatici ci sono in ogni sezione:wink_:
infatti ho scritto che per molti era ironia ma per molti no...ma guarda che quello è solo un piccolo esempio....un stupidaggine direi
Citazione:
Intrip
- seghy mentali x tutti :oook:
meno politiha è meglio :biggrin3:
Citazione:
Intrip
che è tutta colpa dei moderatori comunisti è stato detto ?
:D
:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Angelik57
Scusate se mi auto quoto ma nessuno mi ha risposto e volevo ribadire .
A mio modesto parere :
Il chiudere la sezione attualità politica pensando di risolvere il problema senza offesa ma è come le educande bigotte che chiedono ipocritamente di chiudere una via/strada per non vedere e combattere la prostituzione , sapendo benissimo che si sposterà in un'altra via o quartiere .
Penso che noi tutti siamo in grado di autoregolarci senza l'educatore di turno o censura .
Ho espresso il mio pensiero :wink_:
per me hai ragione CONTENTO:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq preferivo il marito che si evirava per fare un dispetto alla moglie:tongue:
Citazione:
jamex
infatti ho scritto che per molti era ironia ma per molti no...ma guarda che quello è solo un piccolo esempio....un stupidaggine direi
Se ti ha colpito,e non è la prima volta che ne parli se non sbaglio,vuol dire che per te non è una stupidaggine,ma qualcosa di più serio,perchè ognuno ha una propria sensibilità.
-
Citazione:
Medoro
Se ti ha colpito,e non è la prima volta che ne parli se non sbaglio,vuol dire che per te non è una stupidaggine,ma qualcosa di più serio,perchè ognuno ha una propria sensibilità.
mi colpì la reazione e mi colpisce tuut'ora quanto incide nei la politica in questo forum....tutto quì:wink_:
-
Citazione:
rjng
Strano che nessuno si renda conto come la sezione "Politica"sia un plusvalore di questo Forum.
Chiuderla è un errore grosso come una casa,la sezione politica ha uno spessore che a confronto le discussioni da "Bar" sono solo gossip
Tra l'altro spesso e volentieri con attacchi privi di senso ad intere categorie di lavoratori.
La politica è un vero momento di confronto,civile nel 90% dei casi.
Vero che a volte si è trasceso ma arrivare a chiudere una sezione intera per questo è come il marito che per far dispetto alla moglie si evira.
Questo a mio modesto parere.
io sono d'accordissimo con te.
ma la verità è che lo staff si è un pò rotto di stare a fare "educazione".
siamo tutti maggiorenni qui dentro, le basi del vivere civile dovrebbero già da tempo essere assimilate, ma a volte non ci pare proprio.
il moderatore non deve giocare a guardia e ladri, non è il poliziotto che spara al primo sgarro.
non ci paga nessuno per stare qui, se stare a seguire una sezione vuol dire farsi venire il fegato marcio a furia di ripetere le stesse cose e moderare gli stessi atteggiamenti, facciamo prima a tagliare la testa al toro: da un lato perdiamo un buon argomento di confronto, dall'altro ci guadagnano in salute tutti.