Grande Orso!
:supremo:
Visualizzazione Stampabile
guarda le nostre "regole" sono semplici. Culo sulla moto, uscite insieme, desiderio di stare con gli altri appartenenti al gruppo anche in orari/giorni fuori dal "lavoro" (di motociclista intendo), devi accumulare 3.000 km con il resto del gruppo, non essere astemio ed essere in grado di ingurgitare razioni di cibo considerevoli (esiste un test a parte che viene fatto agli occhi di Roth, Flash Fx e Lu Giò... se li batti in mole di cibo ingurgitata potresti anche vincere una cena spesata dal gruppo... ma occhio che qui si sfida l'impossibile)
Ovviamente, per il raggiungimento dei requisiti per la felpa, è più semplice se vivi a Roma, ma ci sono alcuni che han lavorato parecchio e se la solo meritata pur vivendo altrove (eg. Filomao)
decisamente italian style!
al 1 posto blu, 2 bianca, 3 nera..
Marco, grazie per le tue parole, come molto spesso accade hai il giusto termometro di ciò che accade nella tua Casa.
So bene che conosci la Sezione e l'attaccamento al quella Felpa e che le nostre rimostranze non sono il frutto di una sterile polemica.
Ammiro il tuo gesto e la tua volontà di cercare di fare ciò che è, ancora, possibile.
Sul concetto di commercializzazione vorrei spiegarmi.
Tu cambi la felpa ogni anno, crei movimento di immagine e, indubbiamente, economico (il fine, di lucro o meno non mi interessa) e questo è un sistema imprenditoriale corretto, giusto che condivido e utilizzerei anche io.
Ma sai bene, perché lo hai correttamente dichiarato, che la nostra Felpa si discosta dal concetto di Felpa del Forum e che assume valori diversi......noi la felpa la diamo a chi se la "guadagna sul campo" e, da quest'anno, verra acquistata con la tassazione che la Sezione si impone per gestire le sue attività come le uscite, i raduni, la beneficenza.
MARCO SIAMO RIAPPARSI SUL FORUM IN FORMA LOGGATA MA LEGGIAMO SEMPRE IL FORUM CON PIACERE ANCHE SENZA LOGGARCI
Ancora riconoscente per le Tue parole.
Deluxe, puoi anche iniziare ad offendere, troverai chi ti risponde....sempre che riuscirai mai a capire che ciò che ci anima in questa discussione non la polemica ma qualcosa che si discosta molto dalle tue puntualizzazioni.
Non abbiamo parlato prima perché abbiamo anche altro da fare oltre al Forum.
Non abbiamo chiesto permessi all'ace caffè.
Non diamo la felpa a chiunque.
Leviamo la Felpa a chi non la rispetta.
Non vantiamo nessun esclusiva.
Non diamo consigli a nessuno.
PRETENDIAMO IL RISPETTO CHE PORTIAMO VERSO TUTTI.
Beh, mi sembra molto ben organizzato:
- Guarda le nostre "regole" sono semplici. Culo sulla moto, uscite insieme, desiderio di stare con gli altri appartenenti al gruppo anche in orari/giorni fuori dal "lavoro" (di motociclista intendo) - stessa cosa che facciamo con i "Figli di Futa" qui a Bologna... abbiamo anche un appuntamento fisso (ovviamente siamo in pochini per ora) OK:biggrin3:
- accumulare 3.000 km con il resto del gruppo - la vedo un po' più difficile viste le distanze però se arrivate da queste parti...:biggrin3::biggrin3:
- non essere astemio ed essere in grado di ingurgitare razioni di cibo considerevoli - questo requisito ce l'ho già!!! figurati... ogni weekend in moto con il nostro Gruppo sono chili e chili di Fiorentine condite da vino in quantità...
Non so come sono i personaggi che mi descrivi ma ti assicuro che tengo testa a dei facoceri in grado di ingurgitare quantità di cibo impressionanti!!!
- è più semplice se vivi a Roma, ma ci sono alcuni che han lavorato parecchio e se la solo meritata pur vivendo altrove (eg. Filomao) - Filomao il solito raccomandato!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh... sezione romana... adesso che ci penso forse ho beccato uno di coi sul muraglione... una domenica... Street Bianca N con kit forcelle e mono cambiati...
Se salite da queste parti vi ccio conoscere i Figli di Futa!!! che mancano ancora di simboli e loghi ma esistono davvero!!!:biggrin3::biggrin3:
Ho perso le staffe e chiedo scusa.... faccio un passo indietro... però anche voi non sieti andati sul leggero...
Detto questo, visto che la vostra identità, come ripeto è ben nota a tutti quelli del forum... e la vostra felpa non è la solita felpa che si fa ogni anno qui...non capisco quali possano essere i vostri timori...
dopo che vi è stato dimostrato che l'ispirazione alla base della maglia è la stessa... ma si tratta solo di un oggetto del forum senza nessuna pretesa...e che in fondo.. non arreca danno di immagine a nessuno...
non so se mi spiego..
Sono OT , però un paio di anni fa erano nstate commercializzate maglie degli "hicos de futa" o "de futa madre" (nono mi ricordo bene!) poi sono scomparse ... però un gruppo c'era (come ci sono gli amici del motoclubfuta e dell'SS65) :wink_:
Lo scopo non è commerciale, non le vedrete neanche sul TCP, e neanche il logo...
...se e quando le faremo...
Vorrei creare un qualcosa che assomigli a quello della sezione romana (solo come idea di gruppo!!) visto che a quanto pare condividiamo gli stessi valori:
- moto (non solo possedere, ma vivere la moto)
- magnare
- bere
- amici/compagnia
- 4 risate
anche per questo mi sono incarognito sulla questione della maglia!!