Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
costano molto meno di un buon kit di catene.......:rolleyes::rolleyes:
un 100 euro...le catene (trak) per la stessa misura le paghi 200...(il tempo di montaggio smontaggio è lo stesso)
-
Citazione:
Stinit
un 100 euro...le catene (trak) per la stessa misura le paghi 200...(il tempo di montaggio smontaggio è lo stesso)
io parlo per mia esperienza personale.....la mia auto puo' montare SOLO le catene ragno che costano 480 euro (e che comunque ho dovuto comprare) le calze costano 70 euro e sono molto piu' facili da montare di qualsiasi altre catene esistenti,le porto sempre nel bagaglaio sopratutto quando vado in Svizzera,Austria e Francia a sciare anche perche' se trovo neve o ghiaccio in situazioni di emergenza mi ci vogliono pochi secondi per montarle......e solo in Italia sono fuorilegge e sinceramente non si capisce il perche'......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
io parlo per mia esperienza personale.....la mia auto puo' montare SOLO le catene ragno che costano 480 euro (e che comunque ho dovuto comprare)
:blink::blink::blink::blink:
è un furto, io 2 settimane fa su ebay ho preso le Konig K-summit (penso il ragno più costoso) e l'ho pagate 280 spedite, mentre il ragno della trak viene 210 spedito
-
Citazione:
jamex
:blink::blink::blink::blink:
è un furto, io 2 settimane fa su ebay ho preso le Konig K-summit (penso il ragno più costoso) e l'ho pagate 280 spedite, mentre il ragno della trak viene 210 spedito
bravo......:rolleyes::rolleyes: io invece le ho DOVUTE comprate alla casa madre che produce la mia auto e RIPETO non tutte le catene (ragno comprese) possono essere montate sulle gomme della mia auto per deteminati motivi tipo l'altezza che passa tra l'arco sopraruota e la gomma.........la prossima volta lo scrivo in rosso...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
bravo......:rolleyes::rolleyes: io invece le ho DOVUTE comprate alla casa madre che produce la mia auto e RIPETO non tutte le catene (ragno comprese) possono essere montate sulle gomme della mia auto per deteminati motivi tipo l'altezza che passa tra l'arco sopraruota e la gomma.........la prossima volta lo scrivo in rosso...:rolleyes::rolleyes:
che misure sono????
-
Citazione:
jamex
che misure sono????
non e' questione tanto di misure quanto di modelli diversi di auto.....forse una volta l'unico riferimento potevano essere le misure delle gomme.....determinate auto montano SOLO deteminati sistemi antineve e ghiaccio :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
non e' questione tanto di misure quanto di modelli diversi di auto.....forse una volta l'unico riferimento potevano essere le misure delle gomme.....determinate auto montano SOLO deteminati sistemi antineve e ghiaccio :rolleyes::rolleyes:
Se vai sul sito della konig ti fa scegliere in base al modello della vettura, la tua non c'è?
-
La mia vecchia passat familiare 4motion con le temriche sale ovunque.
-
fear ti fai 4 cerchi da 16 e ci giri tutto l'inverno in tranquillita'
-
Citazione:
Muttley
fear ti fai 4 cerchi da 16 e ci giri tutto l'inverno in tranquillita'
no no...oramai ,tra l'altro, ho ordinato le catene!
giro senza come ho sempre fatto! quello che mi premeva era mettermi in regola.