Visualizzazione Stampabile
-
qualche punticino lo abbiamo mangiato anche oggi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.macca
no dai.. che Benussi fino a quel momento aveva fatto un sacco di parate importanti....
ragazzi dalle cronache e dai filmati non mi sembra proprio che la partita fosse "strettamente" da finire in pareggio, il Catania ha avuto molte più occasioni, certo poteva anche finire in parità, e che l'equilibrio si spezzi all'ultimo minuto può sembrare una botta di culo, ma non credo che il Catania abbia rubato o al limite non abbia portato via i punti con un qualche merito. Se guardate la classifica è molto in alto, sta facendo il suo onesto, sorprendente, campionato e non se ne parla....
Roberto, ci "consoliamo" con la capolista, dai... :wink_:
ma non gioca nel Palermo????????????:wink_:
vedi la formazione di oggi.................
-
....REGGIANA 0- Ternana 2...........!:ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:
ZIO VALZER......:ph34r::cry::cry:,BE DAI ERA LA CAPOLISTA CI PUO STARE...!!!
-
Che dire.............:mad::mad:
Facciamo sempre piu' cagare:mad::mad::mad:
-
quoto il mister per quanto riguarda il possesso palla..!!conta solo se lo fai per creare un occasione da gol...,se invece lo fai per paura di perdere la palla non porta a niente...!!
-
Citazione:
Black Death
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Dai smetti di rosicare tanto si sa che alla fine la classe dei meravigliosi verrà fuori come è giusto che sia....per inciso ieri non so chi sia stato piu' determinante tra Marchetti di Buffon.
;;)
Ho smesso di rosicare per le vittorie della juve dal 2004, non vedo perchè dovrei cominciare ora. Ti notifico che sei passato in vantaggio sul ribaltamento di fronte dopo una super parata di buffone uno contro uno con un laziale del quale non ricordo il nome. Ah sei anche stato preso a pallate per 25 minuti nel secondo tempo, te lo rammento perchè notoriamente tu guardi solo la meta' campo d'attacco della juve, mentre il campo è lungo 100 :rolleyes:
-
Citazione:
n0x
Ho smesso di rosicare per le vittorie della juve dal 2004, non vedo perchè dovrei cominciare ora. Ti notifico che sei passato in vantaggio sul ribaltamento di fronte dopo una super parata di buffone uno contro uno con un laziale del quale non ricordo il nome. Ah sei anche stato preso a pallate per 25 minuti nel secondo tempo, te lo rammento perchè notoriamente tu guardi solo la meta' campo d'attacco della juve, mentre il campo è lungo 100 :rolleyes:
Una squadra forte è quella che riesce a mettersi alle spalle il momento difficile e ripartire con rinnovata lena.
Gli ultimi venti minuti, a prendersi pallate è stata la Lazio.
Magari tu sei di quelli che a metà del secondo tempo spegne la TV.
:wink_:
-
Citazione:
n0x
:oook:
dai tranquillo che siete i piu' forti lasciateci divertire per ora , speriamo solo di che quando ci prenderanno a pallonate per 70 minuti saremo capaci di perdere a testa alta, e festeggiare come fanno le grandi squadre.
;;)
-
Citazione:
mister51
ma non gioca nel Palermo????????????:wink_:
vedi la formazione di oggi.................
convinto che il portiere del Lecce fosse Benussi, ho fatto confusione con Benassi, a Palermo aveva giocato finora Tzorvas... :biggrin3: grazie per la dritta!
-
Citazione:
giulio
qualche punticino lo abbiamo mangiato anche oggi
E' ormai iniziata la remuntada.......:wink_:........è dura ma ce la faremo....:cry:
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._4055827_n.jpg