Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Grazie caro !
Il tuo avatar denota orgoglio di padre e autostima :wink_:
Ma..... il figlio è tuo ? Assomiglia al tuo vicino !:biggrin3:
Scherzo...
Un po all'idraulico però si :w00t:
beh questo un po mi assomiglia :rolleyes:
pensa la bimba che ha gli occhi azzurri :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
:-)) Battuta a parte, purtroppo non ho potuto chiamarmi solo emidio in quanto c'è un altro utente che si é iscritto con questo nome benché non si connetta mai :(
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
orcablu
sto
scrivendo con la sinistra...
Citazione:
mikispeed
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
mikispeed
Belle cose i figli :wink_:
Complimenti papà ! :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
La pistola sai già cosa significa nel subconscio maschile :biggrin3:
Quindi trai tu le conclusioni :rolleyes:
Peccato non hai senso dell'osservazione.......... eppure la risposta l'avresti trovata leggendo attentamente quanto scritto sotto l'avatar.
Per il resto.......... ho la macchina piccina, non possiedo pistole, la moto è piccola e leggera............ e le donne con cui sono stato sono sempre rimaste estremamente soddisfatte :biggrin3:
-
Per me l'avatar dovrebbe essere qualcosa di stabile per identificare subito la persona che lo porta.
Essendo un avatar non dovrebbe essere la foto reale della persona, è assurdo mettere la propria foto: è come non aver capito il senso del gioco di trovare qualcosa di simbolico che ci rappresenta. O non avere immaginazione.
Nel mio caso è stato semplice sceglierlo: mi chiamo Valentina e adoro la Valentina di Crepax....e in questo disegno identifica bene caratteristiche mie perchè fuma e ha l'aria un po' stronza :fisch:
-
Citazione:
miss_valentine
Per me l'avatar dovrebbe essere qualcosa di stabile per identificare subito la persona che lo porta.
Essendo un avatar non dovrebbe essere la foto reale della persona, è assurdo mettere la propria foto: è come non aver capito il senso del gioco di trovare qualcosa di simbolico che ci rappresenta. O non avere immaginazione.
Nel mio caso è stato semplice sceglierlo: mi chiamo Valentina e adoro la Valentina di Crepax....e in questo disegno identifica bene caratteristiche mie perchè fuma e ha l'aria un po' stronza :fisch:
:ph34r:
Ciao,Miss:wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
ah! ecco! :D
-
-
Citazione:
gc57
:ph34r:
Ciao,Miss:wink_:
Non è stronza: ha solo l'aria di esserlo....è un mondo di squali e ognuno si protegge come può :tongue:
Ciao caro :wink_:
Citazione:
natan
ah! ecco! :D
oh! :D
-
Citazione:
miss_valentine
stronza :fisch:
Se lo dici tu............Quoto