Visualizzazione Stampabile
-
Caro Everts so che in questo momento ti senti a pezzi e giu di morale ma pensa sempre al lato positivo tra un po' di tempo ti rimetterai in sesto e piano piano ti rimetterai
Un 'abbraccio.
p.s. queste cose non devono accadere MAI non fanno parte del gioco,come dico sempre la vita a volte fa schifo di suo non diamole una mano.
(Black pensiero)
;)
-
Everts...rimettiti presto!
mac
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
p.s. queste cose non devono accadere MAI non fanno parte del gioco,come dico sempre la vita a volte fa schifo di suo non diamole una mano.
;)
Condivido il pensiero. . .
-
-
Tanti auguri a Everts, che mi fa ripensare a due anni di fisioterapia x rimettermi, che mi fa odiare un pò la moto x il pericolo che rappresenta, che mi fa pensare alla stagione che arriva.. RAGAZZI STIAMO ATTENTI
-
cioa ricki, non dimenticare mai quello che hai scritto oggi, l'importante è tornare a casa non solo quando si è in tanti anche quando sei da solo, quante volte ho letto in queste pagine oggi ho fatto questo oggi ho appoggiato il ginocchio per la prima volta ecc. ecc..La moto è bella se guidata con prudenza PER STRADA, dove ci sono anche gli altri, poi scateniamoci in pista dove si rischia molto meno. Everts auguri di buona guarigione, e nella sfiga ricordati che sei uno fortunato perchè tu oggi puoi raccontarlo, a tanti di noi è andata molto peggio.
Piano ragazzi.
-
leggo solo ora...spero che le tue condizioni siano già migliorate...le ossa rotte si aggiustano...dai Everts...datti da fare ed esci presto da quell'ospedale..altrimenti con chi faccio la scemetta sul forum??? ti mando un abbraccio forte forte....Gabriella :wub:
p.s.
non trovo più il suo numero ...se qualcuno volesse girarmelo in pvt gliene sarei grata.
-
Forza Everts, rimetti al più presto!
Un abbraccio!
P.S. per gl'altri "moralisti": purtroppo gli incidenti possono capitare, per i + svariati motivi. Incidenti paurosi che si risolvono in niente ed incidenti stupidissimi che diventano drammi. Vorrei solo che si evitasse di cadere nel moralismo e finto buonismo del tipo "andate + piano", " pesateci su strada",etc. Se si pensa a quello che può capitare in moto, agli eventuali pericoli...cambiate passione. Sicuramente ci vuole la testa quando si è per strada,ma gli incidenti possono capitare cmq. La strada non è la pista,ma c'è qulacuno che non ha mai superato i limiti? Per favore evitiamo di andare verso discorsi di pura ipocrisia.
-
Sticaxxxi...k dire....in bocca al lupo...forza ragazzo siamo tt con te...!!!
-
forza Everts, in bocca al lupo!