Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
suha
JoJo non ci va in serie B....fattene una ragione....datelo a noi!:coool:
-
Citazione:
roberto70
vincerà tutto Milano......quella rossonera però!:coool:
comunque mi spiace per gli amici genoani ma un Genoa così spento non l'ho mai visto......e secondo me malesani centra poco, davanti proprio poca roba....
Certo,l'Inter quest'anno è fuori concorso :senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
JoJo non ci va in serie B....fattene una ragione....datelo a noi!:coool:
non andiamo in b manco noi...:mad: al max possiamo cedervi: gila, vargas e montolivo, pacchetto completo... ottimo affare, sentire corvino :oook:
-
Citazione:
Segy
non andiamo in b manco noi...:mad: al max possiamo cedervi: gila, vargas e montolivo, pacchetto completo... ottimo affare, sentire corvino :oook:
bidoni certi!!!!!!!Montolivo forse....ma gli altri due ormai solo in prestito gratuito potete darli!:coool:
-
Citazione:
n0x
Chiaro...ho posto l'accento sulle cose negative di ieri...dopo una prestazione cosi l'unica analisi che puoi fare è come sistemare i dettagli.
no...gli anni passati se non giocavi al 100% anche con l'ultima in classifica rischiavi di perdere, quest'anno è bastato sempre un milan al piccolo trotto per fare risultato,
Col palermo abbiamo passeggiato, con udinese fatto un pari in piena emergenza e con l'atalanta vedremo, è un bel banco di prova.
LA partita di torino tienitela stretta, perchè sara' l'unica cosa che potrai vantare a maggio :laugh2:
Non sono d' accordo. Ci vorrebbe una "unità di misura" diversa...........non possono le avversarie essere "grandiose" quando perdiamoo e "nullità" quando vinciamo.
L' ho sempre sostenuto anche durante il "balbettante" inizio di stagione. Se non c'è la "condizione giusta" anche se schieri tutti i titolari (e al Milan non è mai successo)..............fai brutte figure con chiunque.
La dimostrazione è che in quel periodo abbiamo faticato per vincere 1-0 con il Cesena, dopo la sconfitta di Torino e la "sosta" i "motori" hanno cominciato a girare e adesso il "copione" è questo .....avversarie "impalpabili" e assoluto (con piccole eccezioni) controllo della partita. Del resto dopo la famosa partita suddetta non si fanno tutte vittorie e il pareggio (sic!) a Firenze .....per "caso".
Quanto a Nocerino è vero che ha sbagliato due palle gol e mezza...........ma andrebbe anche sottileato l'inserimento a tagliare la difesa avversaria..........:wink_:
-
Citazione:
roberto70
bidoni certi!!!!!!!Montolivo forse....ma gli altri due ormai solo in prestito gratuito potete darli!:coool:
nononono aspetta aspetta... vargas è bono (forse rendimento altalenante )... ma pure lui ha lo stesso problema di montolivo... e come biasimarli.
attualmente in squadra abbiamo qualche leone come natali e behrami per far due esempi, non demordono mai, mi garbano tantissimo.
abbiamo bisogno di rinnovamento non possiamo continuare a tenere gente che vuol andare via, i ciabattini non capiscono una sega, acciderbola a loro :mad:
-
Citazione:
Fermissimo
tornerà ad essere così in primavera quando le grandi saranno un po' stanche e alle piccole verrà la "caga" di retrocedere...sono molti anni che osservo questo fenomeno e cioè squadre derelitte che incrementano di una unità la media punti/partita passando da 0.8 fino a quel momento a 1.8 nelle ultime 6 gare (qualcuna sarà anche "comprata", soprattutto quando affrontano quelle già salve)
Statistica interessante, ma come hai sottolineato tu, con 20 squadre arrivi alle ultime 6 partite con la meta' di queste che non hanno piu nulla da chiedere. Insomma bisognerebbe analizzare gli incroci tra chi ha da fare e tra chi è già al campionato prossimo
Citazione:
mister51
Non sono d' accordo. Ci vorrebbe una "unità di misura" diversa...........non possono le avversarie essere "grandiose" quando perdiamoo e "nullità" quando vinciamo.
La dimostrazione è che in quel periodo abbiamo faticato per vincere 1-0 con il Cesena, dopo la sconfitta di Torino e la "sosta" i "motori" hanno cominciato a girare e adesso il "copione" è questo .....avversarie "impalpabili" e assoluto (con piccole eccezioni) controllo della partita. Del resto dopo la famosa partita suddetta non si fanno tutte vittorie e il pareggio (sic!) a Firenze .....per "caso".
Quanto a Nocerino è vero che ha sbagliato due palle gol e mezza...........ma andrebbe anche sottileato l'inserimento a tagliare la difesa avversaria..........:wink_:
Ma non ho detto questo, è chiaro che la prestazione dell'avversario va modulata e giudicata sulla nostra, in tutte le partite; Cioè se il milan gira non ce nè per nessuno, pero' la pochezza delle squadre da me citate è impressionante, ieri persino thiago saliva oltre la tre quarti avversaria, in certi momenti avevamo 9 giocatori nella loro metà campo, (tanto vero che temevo il contropoiede beffa). Questo significa che gli altri la davanti sono nulli completamente.
Mauro le cose buone mettile da parte e diamole per scontate e sottolineamo quello che c'è di migliorabile nei giocatori...nocerino ha tempi migliori persino di boateng a buttarsi dentro, ieri sembrava inzaghi dei tempi belli per come prendeva il tempo sul fuorigioco senza mai finirci, pero' poi al momento di concludere è stato una schifezza. E' bravo ma dovrebbe fare meglio e soprattutto sbagliare meno perchè domani potremmo pagare caro gli errori sotto porta :wink_:
-
Citazione:
n0x
Statistica interessante, ma come hai sottolineato tu, con 20 squadre arrivi alle ultime 6 partite con la meta' di queste che non hanno piu nulla da chiedere. Insomma bisognerebbe analizzare gli incroci tra chi ha da fare e tra chi è già al campionato prossimo
Ma non ho detto questo, è chiaro che la prestazione dell'avversario va modulata e giudicata sulla nostra, in tutte le partite; Cioè se il milan gira non ce nè per nessuno, pero' la pochezza delle squadre da me citate è impressionante, ieri persino thiago saliva oltre la tre quarti avversaria, in certi momenti avevamo 9 giocatori nella loro metà campo, (tanto vero che temevo il contropoiede beffa). Questo significa che gli altri la davanti sono nulli completamente.
Mauro le cose buone mettile da parte e diamole per scontate e sottolineamo quello che c'è di migliorabile nei giocatori...nocerino ha tempi migliori persino di boateng a buttarsi dentro, ieri sembrava inzaghi dei tempi belli per come prendeva il tempo sul fuorigioco senza mai finirci, pero' poi al momento di concludere è stato una schifezza. E' bravo ma dovrebbe fare meglio e soprattutto sbagliare meno perchè domani potremmo pagare caro gli errori sotto porta :wink_:
ok ti concedo che nonostante la forza del Milan ci siano situazioni che le avversarie sono deludenti.
Però se anche il loro mister ci mette del suo.
Caracciolo non sarà in forma ....però sta lì davanti e fà da "spauracchio",...........non c'è Palacio e tieni fuori Merkel, che al primo pallone toccato a "consegnato" una palla-gol a Rossi ...e anche Jorquera............e fai giocare quella punta con il numero 2 che non ricordo neanche il nome e Jankovic che non ne ha azzeccata una ...............per non dire di Moretti...............
mi piacerebbe leggere il parere di Herbie e MRT (ma dove sei??????).....:wink_:
-
Citazione:
roberto70
vincerà tutto Milano......quella rossonera però!:coool:
comunque mi spiace per gli amici genoani ma un Genoa così spento non l'ho mai visto......e secondo me malesani centra poco, davanti proprio poca roba....
E' solo questione di tempo ma penso che le sorti del Genoa cambieranno drasticamente con il rientro del Principe.... :oook:
http://www.direttanews.it/wp-content...ego_Milito.jpg
-
Citazione:
n0x
no...gli anni passati se non giocavi al 100% anche con l'ultima in classifica rischiavi di perdere, quest'anno è bastato sempre un milan al piccolo trotto per fare risultato,
Col palermo abbiamo passeggiato, con udinese fatto un pari in piena emergenza e con l'atalanta vedremo, è un bel banco di prova.
LA partita di torino tienitela stretta, perchè sara' l'unica cosa che potrai vantare a maggio :laugh2:
Azz ti devo quotare ancora il livello è veramente basso
per quanto riguarda la lezione di Torino è normale tenersela stretta in fondo non capita spesso di prendere a Pallonate i campioni d'Italia uscenti e futuri
;;)