Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Minchia, ops scusate, i Micronauti, quanto ci ho giocato con quei cosi, qualche anno fa li ho dati a mio nipote e sono piaciuti un sacco anche a lui:w00t:.
Lo sai che adesso hanno raggiunto quotazioni piu' che discrete nel mercato del collezionismo? :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
:cipenso: ...io non le ho mai fatte ste robe......mi spiegate meglio?
Taaac...:wink_:
Nota di reindirizzamento
praticamente questo.....travetto di sezione quadrata; 3 mollette per lato = 12 mollette/proiettili :wink_:....poi non con questi elastici da femminucce....anelli di camera d'aria intrecciati e molla finale!!!
Ecco una cosa simile:
http://www.google.it/imgres?q=fucile...0&tx=110&ty=94
-
Citazione:
albizo74
Lo sai che adesso hanno raggiunto quotazioni piu' che discrete nel mercato del collezionismo? :coool:
Dopo che sono passati sotto le grinfie di mio nipote credo che ci sia ben poco da vendere ormai:laugh2:, comunque erano bellissimi, io e il mio amico del piano di sopra ci passavamo i pomeriggi!
-
Citazione:
Gian
gian......ti adoroooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
gian......ti adoroooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t:
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Minchia quante sberle da mia madre per le mollette sottratte......eh si perchè ci volevano le mollette intere da cane/percussore...:wink_:.....e le sole molle da applicare all'ultimo anello che davano maggior gittata e soprattutto effetti devastanti al bersaglaito di turno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......eeeeee......le camere d'aria per gli elastici assolutamente rosse....le nere non "rendevano"...:ph34r:....mi feci la prima "gatling" con "canne rotanti" usando un moraletto da 5 cm e tre mollette per lato.....potenza di fuoco spaventosa....ahahahah
Questa si' che e' una descrizione !!!! :wink_:
-
Citazione:
Gian
Nota di reindirizzamento
praticamente questo.....travetto di sezione quadrata; 3 mollette per lato = 12 mollette/proiettili :wink_:....poi non con questi elastici da femminucce....anelli di camera d'aria intrecciati e molla finale!!!
Ecco una cosa simile:
Nota di reindirizzamento
io usavo la molletta di legno inchiodata davanti (dove c'è l'elastico) con un chiodino non a pacco in modo che faceva da sicura
;;)
-
ma siete stati bambini anche voi???????????????
-
Citazione:
Segy
ma siete stati bambini anche voi???????????????
si e senza traumi,
a te invece cosa è successo di cosi brutto????
;;)
-
Citazione:
Black Death
si e senza traumi,
a te invece cosa è successo di cosi brutto????
;;)
ma che mèrda :dry: