Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
meccojoni
zac!!!!!!:ph34r:
-
mi piacerebbe sapere quanti si collegano con android e quanti invece con iphone....
così, per dire...
-
questo forum è ormai sulla via del tramonto
ciao
-
Citazione:
vulcano
ciao
cretino :risate2:
-
Citazione:
L'inglese volante
cretino :risate2:
è vero!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
edotto
mi piacerebbe sapere quanti si collegano con android e quanti invece con iphone....
così, per dire...
Android dal cell.
windows dal pc del lavoro e da quello di casa
mac os dal portatile
-
Citazione:
edotto
così, per dire...
Mi è difficile darti i dati precisi ma ben un 10% si collega con tablet e smartphone: al momento pare esserci un leggero vantaggio di device Apple, nell' ordine del 55/45% rispettivamente.
Citazione:
vulcano
ciao
Vulcano, anche a te chiedo di motivare questo tuo pensiero, in modo da capire meglio cosa intendi.
-
Citazione:
Muttley
Android dal cell.
windows dal pc del lavoro e da quello di casa
mac os dal portatile
e quando lavori?
ladro.. ruba stipendi!!
-
Citazione:
onlystreet
mi mancano silvan e intriplato..per dirne due..e mi manca quell'ambiente di svago e spensieratezza che regnava solo pochi mesi fa.
credo che i moderatori con la M siano veramente pochi...e tali devono rimanere.
non è una critica, solo una mia opinione.
detto questo è il forum piu bello che io abbia mai frequentato.
Per quanto riguarda Silvan il periodo di ban finirà presto e tornerà (se vorrà) mentre per Intriplato non ho idea del perchè sia meno presente, non è stato bannato: sai quante persone smettono di frequentare il Forum per determinati periodi e poi tornano? Decine ogni mese. Tornerà anche lui quindi, se vorrà.
Vorrei però farti notare che su un Forum con quasi 26'000 utenti iscritti sentire la mancanza di uno o due è possibile, ma faccio fatica a credere che la mancanza di una % così bassa di utenti possa condizionarne l' intera atmosfera.
Per quanto riguarda la tua critica (era una opinione, certo, ma anche una critica) a chi o cosa ti riferisci in particolare?
Io sono fiero di tutti i membri dello Staff, altrimenti non sarebbero nello Staff...
Citazione:
jamex
Mancano anche a me :cry::cry::cry:, Intrip soprattutto :cry:
Citazione:
Muttley
ma dove son finiti ?? :blink::blink:
Citazione:
jamex
Silvan Bannato e Intrip messo in condizione di non nuocere :biggrin3:
Su Silvan niente da dire, ma perchè avremmo messo Intriplato nelle condizioni di non nuocere? Come? :blink:
Citazione:
Segy
e quando lavori?
ladro.. ruba stipendi!!
Hem... :rolleyes:
Muttley - Messaggi: 26,047
Segy - Messaggi: 38,019
-
Citazione:
Marco Manila
Su Silvan niente da dire, ma perchè avremmo messo Intriplato nelle condizioni di non nuocere? Come? :blink:
Perchè quello di Intriplato non era spam ma arte :cry::cry::cry::cry:, ora ha paura ad esprimere la sua arte :cry::cry::cry::cry::cry: