STI BASTARDI...A ME MI VOLEVANO RUBARE IL 127 SPORT, DOPO CHE LO AVEVO TUTTO MESSO A PUNTO DI CARROZZERIA E MOTORE
Visualizzazione Stampabile
STI BASTARDI...A ME MI VOLEVANO RUBARE IL 127 SPORT, DOPO CHE LO AVEVO TUTTO MESSO A PUNTO DI CARROZZERIA E MOTORE
ma che dici ...
l'amministrazione non banna chi offende pampie, non l'hai capito ancora? :D :D :D
te fai una prova e poi vedrai che divertimento ;)
l'importo risarcito dall'assicurazione è pari all'importo assicurato da cui bisogna detrarre l'IVA
ciao ice , mi spiace veramente un sacco , si fanno i sacrifici e poi....
spero..... nell'assicurazione ????
spero he si ritrovi....
auguri.
in teoria è così esempio:
assicuri una macchina per 10.000€ ok, il risarcimento e pari a 10.000-l'IVA circa il 20 o 16 non ricordo quindi l'assicurazione risarcisce 8400 o 8000€ circa
inoltre c'è da dire che ogni anno che passa l'assicurazione dovrebbe ritrattare la cifra assicurata cioè esempio
la macchina vale 10.000€ il primo anno e tu l'assicuri per 10.000€
il 2° anno la macchina (causa svalutazione) non vale più 10.000€ ma vale una quota xxxxx, quindi alla scadenza del contratto il valore per cui è assicurata la macchina deve essere cambiato in base alla quota xxxxx e non più 10.000€
non so se sono stato chiaro in caso chiedi
insomma ICE ... smetti di ridere ed inizia a piangere :D :D :D :D
ahahhahahahah ... così impari a comprarti le macchine fighe :D :D :D
a me col cavolo che fregano la TWINGO scassata ;)
troppo idiota questo post? ... mmm ... potrei editarlo ... noooo :D sarebbe da idioti ;)
l'IVA non centra nulla col risarcimento! :wink_:
il valore assicurato è quello che dovrebbe esser rimborsato!
dico dovrebbe perchè di solito le compagnie di assicurazione si riservano di togliere una franchigia o di risarcire il valore reale del mezzo (quello indicato nei libretti gialli e blu dei concessionari e quindi aggiornato mensilmente :biggrin3: ).
però il risarcimento non può avvenire prima di un periodo (credo siano 90 giorni) che è il periodo in cui la polizia fa le ricerche. se, infatti, entro i 90 giorni ti ritrovassero l'auto anche mezza scassata tu sei obbligata a prenderla e ripararla; oltre i 90 giorni e una volta che sei già stato rimborsato puoi o ricomprarti l'auto all'asta della polizia oppure goderti i soldi intascati come meglio credi!