Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
OHHHH io ho risolto ogni problema e ogni pensiero visto che m'han comunicato che dal 1o gennaio sarò disoccupata... peccato, speravo di spuntare il 10o anno da precaria... puntavo al record assoluto!
te hai un futuro come scrittrice pop-realistic-demenziale... :laugh2:
aggià... ma se ti 's-commessano' poi dove troverai l'ispiratio? :laugh2:
-
Infatti, dovrò nascondermi tra le cassette di verdura per prender appunti sulle frustrazioni altrui. Qua mi si vuole sabotare il futuro!
-
giammai!
consiglierei l'imbosco tra i meloni :D saresti invisibbole... :D
-
parlare di articolo 18, senza inserirlo in una piu' generale riforma del mercato del lavoro (con annesse tutele a contrappeso) , e/o farlo in termini ideologici, non serve ad affrontare e magari risolvere questioni, ma a ricompattare le tifoserie in vista delle elezioni
-
l'applicazione +ttosto incisiva della flessibilità sul lavoro (a discapito delle garanzie dei lavoratori) e l'aumento costante e progressivo della disoccupazione... non è un argomento da stadio...
MA UN DATO DI FATTO. :D
-
Citazione:
XantiaX
l'applicazione +ttosto incisiva della flessibilità sul lavoro (a discapito delle garanzie dei lavoratori) e l'aumento costante e progressivo della disoccupazione... non è un argomento da stadio...
MA UN DATO DI FATTO. :D
infatti ho parlato di contrappesi e di ri-disegno del mercato del lavoro.
se mi sono letto bene :biggrin3:
-
E, al di là dell'ironia (e alle volte penso mi resti solo quella...), è una situazione che va avanti da più di un decennio e che nessuno, a livello politico, ha saputo mettere in ordine, anzi...
-
rubare meno .....questo è il problema di tutto....altro che tagli qua e tagli là....
cosa ci facciamo in Afghanistan ???
cosa ci facciamo di ospedali finiti 20 anni fa e mai aperti ?
cosa ci facciamo di strade e ponti che finiscono in mezzo alla campagna mai terminate ???
etc...etc......
-
Citazione:
MissTiger
OHHHH io ho risolto ogni problema e ogni pensiero visto che m'han comunicato che dal 1o gennaio sarò disoccupata... peccato, speravo di spuntare il 10o anno da precaria... puntavo al record assoluto!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cavolo, spero sia solo temporaneamente!!!!!!
un mega in bocca al lupo
-
Citazione:
flag
infatti ho parlato di contrappesi e di ri-disegno del mercato del lavoro.
se mi sono letto bene :biggrin3:
ti sei letto corregiuto :laugh2:
Citazione:
MissTiger
E, al di là dell'ironia (e alle volte penso mi resti solo quella...), è una situazione che va avanti da più di un decennio e che nessuno, a livello politico, ha saputo mettere in ordine, anzi...
q-madaffakka-8