Visualizzazione Stampabile
-
me so chiappato la mappa italiana....
la gran comodità è che funge off line e funziona strabene :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ma in dove devi andare?
-
io ho appena preso lo smartphone,che mi consigliate per iniziare?
-
Citazione:
Mr Frowning
io ho appena preso lo smartphone,che mi consigliate per iniziare?
intanto guarda quello che c'è.... prendici la mano... poi inizi a spulciare nel market :D
-
Citazione:
D74
visto che ce l'hai, vedi un po' se riesci ad integrarlo col sistema...
io ho provato ma non ci sono riuscito
-
Citazione:
rookie
visto che ce l'hai, vedi un po' se riesci ad integrarlo col sistema...
io ho provato ma non ci sono riuscito
in che senso?
-
Citazione:
D74
intanto guarda quello che c'è.... prendici la mano... poi inizi a spulciare nel market :D
non c'è neanche un gioco :dry:
a dire la verità devo ancora fare internet per la sim
-
Citazione:
D74
in che senso?
nel senso di associarlo di default a collegamenti di mappe, gps o indirizzi civici.
quasi tutti i programmi installati si associano automaticamente ai tipi di file o indirizzi di competenza. Sygic invece rimane chiuso col sistema da questo punto di vista
-
Citazione:
rookie
nel senso di associarlo di default a collegamenti di mappe, gps o indirizzi civici.
quasi tutti i programmi installati si associano automaticamente ai tipi di file o indirizzi di competenza. Sygic invece rimane chiuso col sistema da questo punto di vista
buh io l'ho usato oggi e mi ci sono trovato bene.... alla fine è un navigatore satellitare....
quello che trovi integrato lo è per forza... sono tutte apps google... e quindi fatte ad hoc ed integrate con android
-
Citazione:
D74
buh io l'ho usato oggi e mi ci sono trovato bene.... alla fine è un navigatore satellitare....
quello che trovi integrato lo è per forza... sono tutte apps google... e quindi fatte ad hoc ed integrate con android
vero, è un ottimo navigatore. L'unico appunto che gli faccio è che se apro un indirizzo parte il navigatore di google senza avere la possibilità di scegliere come per altre applicazioni.... bastava tanto così per essere quasi perfetto