Visualizzazione Stampabile
-
Affascinante giovane uomo in carriera, pratica sport, arte, buona cucina, esperto sommelier, amante preliminari e lunghe passeggiate al mare o in montagna, cerca donna di pari livello. Astenersi perditempo.
:blink:
:D
-
è impossibile descriversi in post....boh io non ci riesco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
è impossibile descriversi in post....boh io non ci riesco
Non ti preoccupare...la tua firma dice tutto...:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Parto io:
Brava ragazza...rispettosa delle leggi della comunità e delle regole sociali.
Mi piace partecipare a iniziative benefiche tipo andare a togliere i calli ai piedi degli anziani o a tagliar le unghie agli epilettici.
Il sabato sera lo passo in Chiesa ad esercitarmi nei cori gospel :sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
gtm [Matteo]
Non ti preoccupare...la tua firma dice tutto...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
...ntaseienne,alto 1,74,sovrappeso,timorato di dio,obbiettore di coscienza,padre premuroso di due bambine a cui tramette sani principi di balistica interna esterna e terminale,amante del buon cibo,amante delle moto,amante del vino, amante .
-
-
Citazione:
armageddon
...ntaseienne,alto 1,74,sovrappeso,timorato di dio,obbiettore di coscienza,padre premuroso di due bambine a cui tramette sani principi di balistica interna esterna e terminale,amante del buon cibo,amante delle moto,amante del vino, amante .
:blink::ph34r::ph34r::coool:
-
Citazione:
armageddon
ma caxxo l'hai fatta diventare interista...vedi te.:rolleyes:
-
Citazione:
D74
ammazza che chiappette sminchie... io son messo male a chiappe ma a dx... c'è passata la finanziaria di monti ed ha portato via tutto...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: