Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sabbia
dicci niente...è così che si gioca a fobal :biggrin3:
mah si gioca cosi o i miei dubbi , contro un barcellona giocando cosi ne prendi almeno 3-4 se ti av bene....
ha vinto la squadra inferiore
-
Citazione:
winter1969
Sportivo è il mio secondo nome :oook:
:biggrin3::biggrin3:peccato l' essere interista hihih
-
Citazione:
winter1969
Partita vinta di "culo" contro un'avversario molto superiore,quanto la fortuna ci abbandonerà torneremo a lottare per retrocedere.
mi puzza di presa per il culo, ma del recente vanaglorioso filotto di vittorie, questa mi pare la vittoria piu meritata
-
Citazione:
fano83
mah si gioca cosi o i miei dubbi , contro un barcellona giocando cosi ne prendi almeno 3-4 se ti av bene....
Giocando così il Barcellona lo abbiamo mandato a casa:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Giocando così il Barcellona lo abbiamo mandato a casa:wink_:
come prima questione di ruote che gire bene, su 10 partite sarebbe stata l' unica e poi quella stagione era destino che doveva essere dell' inter , ci credo dopo 45 anni :biggrin3:
-
Citazione:
fano83
ascolta, è chiaro che stiamo rosicando, ma essere superiori e non dimostrarlo è una colpa imperdonabile. Se avessimo beccato l'inter 7 partite fa la disintegravamo, invece l'abbiamo presa ora e l'abbiamo presa nel culo. E' solo colpa nostra.
A parte la roma abbiamo perso con tutte le grandi
cazzo
-
Citazione:
n0x
mi puzza di presa per il culo, ma del recente vanaglorioso filotto di vittorie, questa mi pare la vittoria piu meritata
:biggrin3: Come spesso succede queste partite si risolvono con un'episodio,certo il Milan ha tenuto più palla ma di pericoli reali ne ha creati pochi in rapporto alla presenza costante al limite dell'area.
Parere personale,oggi il Milan aveva in campo giocatori da squadra di mezza classifica e se non risolve Ibra,giocatore fantastico,il Milan è nella cacca.
-
Citazione:
fano83
risultato ingiusto , l' inter sembvrava la squadretta che pensava solo a difendere e partire in contropiede
non c'è altro da dire..:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
ascolta, è chiaro che stiamo rosicando, ma essere superiori e non dimostrarlo è una colpa imperdonabile. Se avessimo beccato l'inter 7 partite fa la disintegravamo, invece l'abbiamo presa ora e l'abbiamo presa nel culo. E' solo colpa nostra.
A parte la roma abbiamo perso con tutte le grandi
cazzo
e questa cosa mi preoccupa, insieme ad un allenatore servo di un presidente pazzo
-
Citazione:
winter1969
:biggrin3: Come spesso succede queste partite si risolvono con un'episodio,certo il Milan ha tenuto più palla ma di pericoli reali ne ha creati pochi in rapporto alla presenza costante al limite dell'area.
Parere personale,oggi il Milan aveva in campo giocatori da squadra di mezza classifica e se non risolve Ibra,giocatore fantastico,il Milan è nella cacca.
Solo qualche pericolo potenziale e due parate su seedorf e robinho piu l atraversa. basta
Gli unici due che non dovevano giocare sono emanuleson che da trequartista è una bestemmia e zambrotta che è morto e sepolto. Gli altri ci stanno, piuttosto ogni volta che c'è la sosta noi ci mettiamo sempre tre o quattro partite ad andare a regime...stasera si vedeva che eravate piu pronti sulla palla.