Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Già!!!!!
Il succo d'arancia fa beeeene:biggrin3:
Armagheddon s'è confuso coi camperisti... e sò 2:rolleyes:
:laugh2:
è quello che fanno:i camperisti,che tornino a fare i nomadi,tanto più che siamo anche riusciti a battezzarli nomadi stanziali,quindi se un italiano va in vacanza una volta all'anno cos'è uno stanziale nomade?italiani in italia i nomadi in nomadia
-
Citazione:
donchisciotte
Azz! Il binomio Bmw-Rom è nefasto, flambare anche tutte le bmw:wub:
-
A sto punto qualsiasi cosa si aggiunga sull'argomento, ormai è stata detta decine di volte..
La soluzione non esiste...
Ci teniamo la nostra condizione fino alla fine...
Addio...
-
Citazione:
armageddon
è quello che fanno:i camperisti,che tornino a fare i nomadi,tanto più che siamo anche riusciti a battezzarli nomadi stanziali,quindi se un italiano va in vacanza una volta all'anno cos'è uno stanziale nomade?italiani in italia i nomadi in nomadia
Una volta l'anno?
Butto là.. sfigato??
Ho vinto qualche cosa?:w00t:
-
Citazione:
kitesvara74
Una volta l'anno?
Butto là.. sfigato??
Ho vinto qualche cosa?:w00t:
beato te che puoi di più e quindi vero nomade,e come tale......
-
Citazione:
armageddon
beato te che puoi di più e quindi vero nomade,e come tale......
tu vuoi :flame: me:cry:
Pecchè?:wacko:
Vado all'estero 1/2 volte a settimana.. quando manco la staccata di via della Conciliazione:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
tu vuoi :flame: me:cry:
Pecchè?:wacko:
Vado all'estero 1/2 volte a settimana.. quando manco la staccata di via della Conciliazione:biggrin3::laugh2:
non c'è traccia di mie manie piromani in tutto il forum,i puntini bè hai abbastanza genio per capire,io non ne ho abbastanza e quindi non ho capito la via conciliazione
-
Citazione:
armageddon
non c'è traccia di mie manie piromani in tutto il forum,i puntini bè hai abbastanza genio per capire,io non ne ho abbastanza e quindi non ho capito la via conciliazione
Bello si dice fuoco pure quando si spara, te devo insegnà le basi???:w00t:
Via della Conciliazione termina in Piazza S. Pietro:coool:
-
Citazione:
Obsolete
il napalm si dice per fare la citazione colta, infatti la scena di quel film è stata postata... lo dico perchè le altre volte appena s'è detto napalm il post è stato chiuso e i due più coglioni del gruppetto, se mi ricordo bene un romano e un abruzzese:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue: furono pubblicamente denigrati e privatamente ammoniti.
Scusa,stavo guardando Catania-Roma,non e' che i mod debbano stare H24 a controllare se ogni tanto qualcuno spara ca@@ate...:ph34r:
Citazione:
spitjake
sto contando i minuti di vita di questo thread, sento proprio gli ultimi rantoli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appunto,penso che ormai non ci sia piu' niente da aggiungere.Chiudo.
-
Citazione:
gc57
Scusa,stavo guardando Catania-Roma,non e' che i mod debbano stare H24 a controllare se ogni tanto qualcuno spara ca@@ate...:ph34r:
Nel bar a maggior ragione, ci vorrebbero dei soldi e nemmeno pochi.