Originariamente Scritto da
emz
si,
non la cancelli, la killi.
esci dalla app, doppio click su home, tieni premuto un dito sulla app sulla dock, e la killi.
provi a rientrare.
quale rom mi consigli?
volevo slegarmi dagli aggiornamenti ufficiali piu' che altro per avere un qualche cosa di nuovo sotto mano vedere l'interfaccia dell s2 uguale a quella del next mi deprime, magari una in cui si possano scegliere di base l'estetica delle cartelle sulla home.
per il discorso wi fi, è semplice, su alcune reti non va.
2 casi su tutti
1 pc connesso via cavo alla rete, con una chiavetta wi fi che sputa fuori il segnale e permette agli altri pc di connettersi,
i pc vanno, iphone anche, tutti gli android, fuori rete, 3 samsung (next s2 tab)e un motorola.
2
router modem adsl connesso ad internet, connesso a questo c'è un router wi fi che sputa la rete, gli android rimangono fuori,ho momentaneamente tolto il router base, ma non è una soluzione applicabile nel mio caso.
poi se guardi la ricezione,ip lo uso in cucina,l's2 "solo" dalla sala.
sul wi fi di android a questo punto c'è qualche problema.
se jailbreako ip e poi mi crasha con un app non certificata, non posso dare la colpa ip, ma alla app.
stessa cosa per s2, se ci metto una rom non certificata e bricco, non posso dare la colpa all s2, ma alla rom.
oppure se uso s2 con i rilasci normali e becco un' app che non gira, non posso dare la colpa all' s2, ma alla app.
mica ho detto che è afflitto da crash, ho detto che cede prima sotto pressione,ma che se lo tieni pulito(con un sistema molto pratico devo dire) il problema non sussiste.
ma perche' siamo fermi alla 2.3.6(quanto meno il mio oltre non va') mentre il mondo è alla 4,
e cosa succede domani mattina presto?