Visualizzazione Stampabile
-
a quanto pare siamo quasi tutti in attesa di un po' di colore ............al posto di questo bianco che, dicono , rilassante ma fa tanto manicomio
buonanotte al secchio e quasi tutti (non trovo più una cazzarola di faccina che mi vada bene, mettetele voi al posto mio)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
a quanto pare siamo quasi tutti in attesa di un po' di colore ............al posto di questo bianco che, dicono , rilassante ma fa tanto manicomio, buonanotte al secchio e quasi tutti (non trovo più una cazzarola di faccina che mi vada bene, mettetele voi al posto mio)
Io il secchio lo uso per altre cose e di solito non lo saluto mai :sleep2: Una buona giornata a quasi tutti, Luigi compreso. Un pensiero al moderOver che sarà pieno di freddo, solo e sconsolato. Ma ritornerà :oook:
-
buona giornata carissimo Grigio :wink_:
buona giornata bella gente:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
ieri colazione con i direttori delle scuole medie della regione ... vengo a sapere da uno di loro che venerdì partirà per l'Elefantentreffen ... non vi incontrerete, probabilmente ... e non vi cercherete, probabilmente ... ma ci sarete :oook:
ps: un po', un pochino tanto, vi invidio ... :sleep2:
Buona giornata a tutti ... compresi coloro che salutano appena ... e quelli che non salutano mai ... e quelli simpatici ... ma anche quelli antipatici ... già che ci sono la auguro anche al sottoscritto ... :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
tu sai che in questi giorni ogni tanto sarai nei miei pensieri.
Divertiti:wink_:
-
buongiorno a tutti gli over
buongiorno a tutte
buongiorno quasi a tutti gli altri
e buongiorno al secchio :biggrin3:
togliete quelle foto di quel pinguino in moto perchè vado in ipotermia solo a guardarle :linguaccia2:
-
grazie a tutti miei Cari Over!!
tutto e' pronto.
partenza anticipata di qualche ora causa previsti rallentamenti causa Tir e rifornimenti..
si parte quindi alle prime ora di domattina.
se troviamo problemi sulla A4 to-mi probabile variazione percorso passando dalla Svizzera.
Natan stia pronto con una tanica di wpower!!!:laugh2:
ci risentiamo lunedi' prossimo!!
:oook:
-
cercheremo di stare pronti ... :w00t::biggrin3:
-
Oggi è il compleanno di uno dei miei favoriti :wub:, un uomo malinconicamente umoristico, tristemente realistico, ma mai cinico, in fondo, positivo, poetico, burlone, riflessivo...
Giorgio, come mio figlio....uno dei nomi che amo di più
E' ora di poesia signori e di riflessioni.
http://www.youtube.com/watch?v=DfopH...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ppd9WumDk6M&feature=related
Buona serata miei cari;)
-
Citazione:
tonidaytona
grazie a tutti miei Cari Over!!
tutto e' pronto.
partenza anticipata di qualche ora causa previsti rallentamenti causa Tir e rifornimenti..
si parte quindi alle prime ora di domattina.
se troviamo problemi sulla A4 to-mi probabile variazione percorso passando dalla Svizzera.
Natan stia pronto con una tanica di wpower!!!:laugh2:
ci risentiamo lunedi' prossimo!!
:oook:
buonviaggio:wink_: