Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
teoricamente tutto si può fare.....ma è varamente un lavoro certosino...tagliare il codone per inserire lo stop fatto bene non è un giochetto e sopratutto capire se si iresce ad ancorare all interno....e poi c'è un problema piu grande...le fdo lo accetterebbero?...dilemma
Comunque l utente CHE (quello che ha messo il paramani per intenderci) ha comprato il codone per fare proprio questo esperimento non so a che punto sia sinceramente.....
CHE........... a che punto seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
Immagino Roberto che sia un lavoro tutt'altro che semplice.....infatti sarebbe bello se qualche azienda o qualche artigiano del forum si prendesse la briga di crearlo....secondo me ne venderebbero parecchi (Discordo FDO a parte....)
CHE fatti sentire!!!!!!!
-
il plex del cupolo nessuno sa chi lo produce?
-
Citazione:
kenciro
Sapevo che lo vendeva Pettinari, ne ho visti diversi al Tday a Varano
-
Citazione:
kenciro
la Fabbri
l'ha montato apetta cross...volevo prenderlo anch'io ma poi ho montato quello speed in carbonio!!
-
-
Citazione:
Gilbert
la Fabbri
l'ha montato apetta cross...volevo prenderlo anch'io ma poi ho montato quello speed in carbonio!!
Sul sito della fabbri io non l'ho trovato, sei sicuro?? :unsure:
Sul sito di pettinari invece ne ho trovato uno simile, ma non mi pare questo...:blink:
-
c'è c'è...cerca nei prodotti street/trofeo...c'è anche il pdf con le istru x il montaggio :yess:
-
Citazione:
Gilbert
c'è c'è...cerca nei prodotti street/trofeo...c'è anche il pdf con le istru x il montaggio :yess:
:blink::blink::blink:
Quello che dici tu sotto la voce street trofeo è il plexi per il cupolino street 07...non è quello per il cupolo speed che monta questa...:ph34r:
-
infatti...io cerco quello che va montato all interno di quello della speed così da non essere sovrapposto ma solo da riempire il cupolo come un unico pezzo come quello pettinari che da post vecchi pare che nn sia tanto rifinito.
-
Citazione:
ritio
:blink::blink::blink:
Quello che dici tu sotto la voce street trofeo è il plexi per il cupolino street 07...non è quello per il cupolo speed che monta questa...:ph34r:
io credo che sia un pezzo di plexyglass adattato ..